Vai al contenuto

Contatti per errore su iPhone e non su iCloud


neotrix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

mi sono reso conto che una serie di contatti recenti sul mio iPhone sono stati aggiunti al gruppo "iPhone" in quanto non era impostato iCloud come gruppo predefinito di contatti (trovo la cosa un po contorta ma non fa nulla,non lo sapevo..).
Ora questi contatti di conseguenza non sono oggetto della costante sincronizzazione.
Vorrei sapere in primo luogo se esiste un metodo per individuare quali siano...(non so da quanto va avanti questa storia)...in mancanza dovrò fare una spunta di tutta la rubrica...
Ma soprattutto se vi è un modo veloce per spostarli da un gruppo all'altro affinchè siano sincronizzati....
 
grazie mille!!!!
 
lorenzo

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se accedi a iCloud da web puoi entrare in contatti.

Selezioni tutti i contatti e poi li esporti come vCard.

Dopo aver salvato il file li elimini.

Controlli nell'iPhone quali contatti ti sono rimasti e li riscrivi a mano in Contatti del Web, li esporti nuovamente e li cancelli.

Cancelli tutti i contatti in iPhone.

Importi in iCloud dal web i due files che hai salvato.

Finito.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma il gruppo "iPhone" lo vedi? Sì? Lo scegli, e hai tutti i contatti di quel gruppo. Li selezioni tutti, e li trascini dentro l'altro gruppo "ICloud".

 

Questo lo farei su un Mac, non ho un iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...