Vai al contenuto

Trial Final cut NON si installa!


gioele4

Messaggi raccomandati

Salve,

oggi ho scaricato la trial di 30 giorni di Final Cut Pro X ma al momento dell'installazione mi dice così: https://www.dropbox.com/s/d3hthwx17vfueq1/Errore.tiff?dl=0(aprire il link)

 

Prima avevo installato una vecchia versione sempre trial di final cut che ho rimosso con FinalCut Remover

 

Grazie a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu pensi che Apple ti permetta di continuare ad usare il Trial all'infinito?

Sicuramente ha installato qualcosa che neanche il remover ti toglie, non sono mica nati oggi i genius dell'Apple....

compralo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pensato che siccome la trial nuova consiste nella nuova versione del software, questo si installasse senza problemi.

comunque, già in passato avevo provato ad estendere la trial riscaricando e reinstallando la trial ma l'installazione proseguiva senza problemi (chiaramente, aprendo la trial reinstallata ti diceva che il tempo è scaduto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio mettere in dubbio quanto dici perché non ho mai provato, ma mi sembra strano che Apple ti permetta di fare ciò e che nei tantissimi file nascosti nel SO non lasci traccia dell'avvenuta installazione...

 

A me é capitato anni fa che con una versione di FCP, non FCP-X, visto che mi dava problemi avevo rimosso tutta la suite e dopo l'avvenuta installazione non mi chiese il numero seriale, nonostante che avessi cancellato tutto, ed ha mantenuto quello che avevo... vuol dire che é andato a ricuperarlo da una qualche parte.

 

Comunque per ritornare a te, come ti dice l'avvertimento il problema é dovuto al software, e se FCP-X l'hai scaricato dal sito Apple quasi sicuramente é perché l'avevi già installato... se proprio vuoi riprovare, riformatta il computer da 0, senza ricuperare il backup e così quasi sicuramente ci riuscirai... ma ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...