Vai al contenuto

Cosa fate con iPad ?


Messaggi raccomandati

beato te che riesci dal tablet

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

@razorinbox scusa se te lo chiedo, senza jb come faccio ad aprirle? :D

mi verrebbe comodo scaricarmi le lezioni registrate e tramite uno dei tanti player aprire gli mp3 e sbobbinarle senza aver con me il mac

Non so se poi hai già trovato quello che ti serve...

Ad ogni modo io qualcosa del genere la faccio utilizzando questo dispositivo

http://www.kingston.com/it/wireless/wireless_readers#mlwg2

Ci collego la USB Pen e via wireless accedo al contenuto da iPad...

Se serve puoi collegarci anche le SD infatti lo uso anche per dare un'occhiata alle foto scattate con la fotocamera...

Link al commento
Condividi su altri siti

asp asp...video editing con imovie? e fotoritocco con ps express?? no dai, davvero come fai? Io già mi prendo a pugni con mac & tavoletta grafica  :DD

Pinnacle e photoshop touch, non express.

Faccio ottimi lavori.

Ovviamente non lavoro video e foto molto pesanti ma video in full hd e foto non in raw li lavoro.

M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶P̶r̶o̶ ̶r̶e̶t̶i̶n̶a̶ ̶1̶3̶"̶ ̶2̶0̶1̶4̶  Macbook Pro retina 15" 2014  i̶P̶h̶o̶n̶e̶ ̶6̶ ̶p̶l̶u̶s̶ ̶6̶4̶g̶b̶  iPhone 6 64gb  iPad Air cellular 64gb  iPod Shuffle 4gb  Apple TV  M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶1̶2̶"̶
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ipad lo uso parecchio come "sostituto" dell' iphone quando sono a casa, oltre a telefonare e messaggiare (peccato non ci sia ancora l'app di whatsapp :mad: ) lo uso per giocare, fotoritocchi e per lo streaming con skygo ...

They harder they come...they harder they fall!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il cazzeggio con internet e giochini, consultare qualche app di notizie e meteo, usarlo per le mappe e lo scanner, l'uso più interessante che ne faccio è come sostituto di amplificatore ed effetti per chitarra.

Ci attacco la chitarra con una scheda audio ed esco dall'uscita cuffie per andare allo stereo. Poi suono con JamUP, ottima app davvero, non potendo tenere l'amplificatore in camera  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi la fotocamera come scanner per salvare documenti cartacei in pdf.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

@luc4 sarebbe scanner?

Enosnowb genio :ghghgh:

camscanner, ti scannerizza tutti i documenti possibili ed immaginabili con la fotocamera e per le C.I. , C.F. sembra di avere uno scanner a portata di tablet!!! Provalo

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il mio viene usato circa tutto il giorno.... A lezione lo uso al posto dei libri, inizio o modifico relazioni ovunque mi trovo, utilizzo simulatori e cloud generali per trasferire documenti e continuo gli studi anche da casa... La sera in generale per svago come social, telegram, youtube..

Lo carico ogni giorno massimo 2 per farvi capire le ore di utilizzo....

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

Se ti può interessare dato che lo uso molto per scopi didattici ho trovato una tastiera di terze parti che permette di convertire testo scritto a mano in testo.

https://itunes.apple.com/it/app/mazec-handwriting-input-method/id943711253?mt=8

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...