Vai al contenuto

La Baita - da John Chapman


Messaggi raccomandati

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vorrebbi  Una Salamella con le patitine se pole e una coca cola bella fresca in vetro..... :ghghgh:

 

 

Ma il freezer era spento ............. :mad:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.... Non solo la coca Cola .... C era molto altro dentro meno Che i panni..... qualcuno oltre a me l'ha scambiato per un frigo... Sfido io non si vede una mazza nel sottoscala la lampadina è rotta ... :(

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.... Non solo la coca Cola .... C era molto altro dentro meno Che i panni..... qualcuno oltre a me l'ha scambiato per un frigo... Sfido io non si vede una mazza nel sottoscala la lampadina è rotta ... :(

davvero?!? chissà john che cosa ha combinato! :facepalm:

piuttosto, visto che laggiù è tutto al buio, fai attenzione a non sederti da qualche parte e resta in piedi... altrimenti corri il rischio di riaddormentarti e di restare chiuso un'altra volta in baita :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu cosa prendi paoletto? :ciao:

qualunque cosa basta che sia ghiacciata!!! intanto vado a soccorrere John

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

a trovarlo!!! si sarà inboscato con qualcuna :ghghgh:  :ghghgh:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io sono in terrazza e sto prendendo il sole .... porta su una coca grazie Pepe .... :DD

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco ragazzi! dopo la penica un po' di sole ed una coca non guasta!!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Concorrenza del rifugio di Viola?  :DD

 

ItaliaMac ha lo spirito di Heidi  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete chiuso in terrazza .... mi ero appisolato ed ora non c'e' nessuno ..... che Balleeeeee :mad:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

weeee ragazzi dove siete? io sono stato incasinato con un'esame e per qualche giorno non ho proprio acceso il mac!!!
nella baita come van le cose?

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

weeee ragazzi dove siete? io sono stato incasinato con un'esame e per qualche giorno non ho proprio acceso il mac!!!

nella baita come van le cose?

 

:ciao: paoletto... sembrerebbe che la baita sia ormai abbandonata a se stessa... John è in ferie...

com'è andato l'esame?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...