Vai al contenuto

La Baita - da John Chapman


Messaggi raccomandati

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

....'mazza che gentaccia gira da 'ste parti....torniamo da Viola và....

 

Che cavolo sta dicendo Willis-Filtro

 

arnold.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie john... allora mi fermo qui :)  ...

cosa si mangia di buono?! :gnam: grigliata e birra? :cincin:

Quello era il menù di ieri, oggi è cambiato e, poiché da me si mangia e si beve solo la sera, devo ancora decidere. Qualche idea?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... vorrei prima sapere dove è situata questa baita, così da scegliere prodotti tipici del luogo :) ...

Tra Bormio e Livigno ma non chiedermi l'ubicazione precisa perché non saprei risponderti

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Bormio e Livigno ma non chiedermi l'ubicazione precisa perché non saprei risponderti

se il clima è fresco, direi che mi piacerebbe assaggiare prima dei pizzoccheri e poi sella di capriolo, il tutto accompagnato da del buon vino rosso locale, tipo un inferno rosso superiore (anche se il mio vino preferito è il lagrein) :gira: ...ma se fa molto caldo, preferirei birra  :cincin: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il temporale di venerdì scorso mi ha bruciato il mio iMac 27 mid 2011, l'unico che non avevo staccato dalla rete, nessun problema per gli altri. Sono già stato all'assicurazione a far denuncia e adesso aspettiamo il perito. Dicono che se si può lo riparano ma io non credo che dopo un evento simile sia riparabile. Voi che ne dite?

La Baita ha perso un Mac :(

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il temporale di venerdì scorso mi ha bruciato il mio iMac 27 mid 2011, l'unico che non avevo staccato dalla rete, nessun problema per gli altri. Sono già stato all'assicurazione a far denuncia e adesso aspettiamo il perito. Dicono che se si può lo riparano ma io non credo che dopo un evento simile sia riparabile. Voi che ne dite?

La Baita ha perso un Mac :(

Non è riparabile?

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...