Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

La Baita - da John Chapman

Recommended Posts

manca...abbiamo solo le chiavi di casa di Cupertino  :DD

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 400
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nel frattempo mi sto organizzando per essere presente all'apertura del nuovo Apple Store a Firenze. Spero di arrivare tra i primi mille per prendermi la maglietta ;)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come va ? Un giro di cola alla spina? Io solo quello posso offrire [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Siamo astemi è?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 anni.... posso non esserlo?  :ok:  :ok:  comunque sto cercando di far funzionare bene il wi-fi che ha un antenna mezza rotta........

Ah cavolo allora è normale si :) chissà perché davo per scontato che qua dentro fossimo tutti maggiorenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John un consiglio: acquisto pc nuovo budget max 600 consigli?

Cosa ci devi fare? 

Esigenze particolari?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli ho dato un occhiata di 5. Minuti verso le 4:30 ( mi piace l astronomia, da piccolo le notti di San Lorenzo le passavo con la coperta in balcone... :DD ) però poi una voce in testa mi ha detto:" domani sei interrogato come dopodomani quindi va a dormire!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che ci vedo senza occhiali si, che ne dite della notizia di oggi di corsi ( o meglio "rivoli") di acqua presenti su Marte in alcune stagioni? Sto aspettando l'aggiornamento dopo la conferenza della Nasa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo