Vai al contenuto

dock station macbook 15" pro retina 2015


Messaggi raccomandati

Buondì a todos.

Sto valutando se acquistare o meno una docking station per il macbook pro retina.

Ogni volta che entro in ufficio lo collego al thunderbolt display e mi occupa comunque spazio sulla scrivania... e soprattutto non mi piace la curva che prende il cavo thunderbolt.

Avete qualche proposta? 

Al momento ho visto solo online quella della henge docks e sinceramente mi scoccia un po' spendere 140 euro...

Altre proposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a todos.

Sto valutando se acquistare o meno una docking station per il macbook pro retina.

Ogni volta che entro in ufficio lo collego al thunderbolt display e mi occupa comunque spazio sulla scrivania... e soprattutto non mi piace la curva che prende il cavo thunderbolt.

Avete qualche proposta? 

Al momento ho visto solo online quella della henge docks e sinceramente mi scoccia un po' spendere 140 euro...

Altre proposte?

 

 

Portatovaglioli Ikea FANTASTISK.....1,99€ e hai un Dock fantastico !   :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe... ce l'ho già questo. Volevo un qualcosa di più presentabile in ufficio e che mi evitasse di dover collegare i cavi del thunderbolt display ed alimentazione ogni volta che entro in ufficio. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La migliore è la Henge... ma se ne vanno 129€ (MacBook Pro Retina 15).
Se si potesse acquistare dallo store americano ci sarebbe la possibilità di prendere anche il modello più economico. 
Una dock station anche con i supporti per caricare e le altre periferiche è una grossa comodità. Puoi lasciare sempre in borsa il caricatore e nella postazione dove vai attacchi il Mac alla dock station. 
Io lo prenderei ad occhi chiusi. 
Se ci pensi... a confronto di quanto hai speso per Retina + Thunderbolt è una sciocchezza. Comunque cercherei anche altri modelli più economici.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...