Vai al contenuto

Skoppio

Usare usb su iPad???

Recommended Posts

quindi non potrei trasferire file pdf ecc?

ci sono altri adattatori che lo fanno anche con altri tipi di file, cerca su Amazon "kentron i-flashdrive"(il primo che ho trovato) ognuno ha la sua app dedicata in cui importare i file, diciamo che non è il classico trasferimento che si può fare con una normalissima chiavetta USB

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tablet apple non sono versatili come quelli android o windows 8. ci sono altri metodi per trasferire file fra iCosi e Mac o PC.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie...quindi con una i-flashdrive posso trasferire da pc ad iPad tutti i file che voglio giusto? In pratica è una chiavetta usb adattata per iPad?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può fare solo se fai il jailbreak al tuo ipad ! un amico usa una memory da 64 gb che è collegata al suo iPad mini tramite adattatore apple per vedere film e video con Vlc o altre app per leggere video di ogni formato

per settarlo in modo corretto ha dovuto lanciare dei comandi tramite terminal altrimenti la memoria esterna non veniva vista dal dispositivo

Modificato da bigtech

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se riapro la discussione. Ma se io collego una usb con un connettore apposito e dopo avere fatto il jailbreak vedo i file all'interno. La mia domanda è questa se riuscissi a farlo, le fotografie, posso vederle con metodo anteprima come win oppure dovrei importarle? Lo chiedo perchè su un ipad da 16gb non posso caricare 64gb di foto... Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo