Vai al contenuto

Come usare l'hard drive esterno della samsung su Mac


Messaggi raccomandati

hai collegato l'hd al mac e non lo legge ? è questo il problema? non è molto chiaro.

Se fosse questo il problema devi installare tuxera, la versione di prova ti basta (se scambi spesso file tra i due compralo) perchè è formattato in NTFS.

 

Spiega meglio :D

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

beh però a dire il vero anche se fosse in NTFS dovrebbe non riuscire a scriverlo, ma a leggerlo si..

Giusto, quindi il problema rimane ignoto.. :ghghgh:

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai mai frequentato altri forum e quindi ti spiego una cosa: quelli che stanno dall'altra parte del monitor non possono sapere quello che c'è nella tua testa se non lo scrivi.

 

Se avessi scritto una cosa simile:

 

Ho un HDD Samsung che usavo con Windows. Molti miei dati sono stati inseriti in una zona criptata (oppure protetta) e non riesco a leggerli con il Mac.

Come potrei Fare?

 

Come potrai vedere la lunghezza del messaggio è la stessa ma quello che ho scritto io si capisce, quello che hai scritto tu no, ci vuole un mago.

 

-----------------------

 

Risposta secondo me: visto che il pc Windows non lo hai buttato estrai i dati con Win,  li metti in una zona non protetta e poi li sposti dove ti pare.

 

Visto che sei anche nuovo forse ti converrebbe non iniziare subito male... Rispondere a monosillabi non è educato e dire a chi sta cercando di aiutarti di placarsi nemmeno. Qui nessuno ci paga, siamo persone come te, solo più esperte e con più predisposizione verso il prossimo: NON DIMENTICARLO

 

:ciao:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai mai frequentato altri forum e quindi ti spiego una cosa: quelli che stanno dall'altra parte del monitor non possono sapere quello che c'è nella tua testa se non lo scrivi.

 

Se avessi scritto una cosa simile:

 

Ho un HDD Samsung che usavo con Windows. Molti miei dati sono stati inseriti in una zona criptata (oppure protetta) e non riesco a leggerli con il Mac.

Come potrei Fare?

 

Come potrai vedere la lunghezza del messaggio è la stessa ma quello che ho scritto io si capisce, quello che hai scritto tu no, ci vuole un mago.

 

-----------------------

 

Risposta secondo me: visto che il pc Windows non lo hai buttato estrai i dati con Win,  li metti in una zona non protetta e poi li sposti dove ti pare.

 

Visto che sei anche nuovo forse ti converrebbe non iniziare subito male... Rispondere a monosillabi non è educato e dire a chi sta cercando di aiutarti di placarsi nemmeno. Qui nessuno ci paga, siamo persone come te, solo più esperte e con più predisposizione verso il prossimo: NON DIMENTICARLO

 

:ciao:

Hai ragione, scusatemi e grazie per l'aiuto che mi state dando. Perdonatemi  :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai mai frequentato altri forum e quindi ti spiego una cosa: quelli che stanno dall'altra parte del monitor non possono sapere quello che c'è nella tua testa se non lo scrivi.

 

Se avessi scritto una cosa simile:

 

Ho un HDD Samsung che usavo con Windows. Molti miei dati sono stati inseriti in una zona criptata (oppure protetta) e non riesco a leggerli con il Mac.

Come potrei Fare?

 

Come potrai vedere la lunghezza del messaggio è la stessa ma quello che ho scritto io si capisce, quello che hai scritto tu no, ci vuole un mago.

 

-----------------------

 

Risposta secondo me: visto che il pc Windows non lo hai buttato estrai i dati con Win,  li metti in una zona non protetta e poi li sposti dove ti pare.

 

Visto che sei anche nuovo forse ti converrebbe non iniziare subito male... Rispondere a monosillabi non è educato e dire a chi sta cercando di aiutarti di placarsi nemmeno. Qui nessuno ci paga, siamo persone come te, solo più esperte e con più predisposizione verso il prossimo: NON DIMENTICARLO

 

:ciao:

quotone

ok buon lavoro e benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene in mente di fare una bella macchina virtuale, magari con xp se hai poca ram, installi sto software, tiri fuori tutto (salvandotelo sul pc) e poi se non hai altri pc su cui mettere questo hd, lo formatti con utility disco e ci ripiazzi quello che devi

 

abbastanza lungo ma la vedo come una soluzione indolore

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...