Vai al contenuto

Aggiornamento Yosemite supporto.....TOTALE!


Messaggi raccomandati

Ciao!

Sono molto INCAPACE nell'uso del mio iMac e sono mesi che desidero aggiornare da Maverick a Yosemite ma non ne ho il coraggio! :shock:

Vorrei fare un aggiornamento PULITO ,ho un HD esterno ,eseguo backup con Time Machine.....ma leggendo qua e la vedo suggerimenti su "riparazione permessi" e altre MANOVRE da farsi per una buona ottimizzazione del sistema...

Chiedo:chi mi seguirebbe passo passo con parole DA BIMBO DELLE ELEMENTARI per fare l'aggiornamento in tutta tranquillità?Alternativa è il servizio assistenza APPLE.... :DD

Vediamo se c'è un'anima pia....

Grazie a chi si offre e anche a chi non ne ha la pazienza! :ok:

 

PS: colui o colei che si offrisse ad aiutarmi ,è disponibile anche a supportarmi su whatsapp se andasse storto qualcosa?ahhaahha!So che mi direte MA GUARDA CHE NON SCOPPIA NULLA.....ma io sono ansiosa!ahhahaha!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un backup efficiente la cosa più veloce da fare è:

 

avviare da partizione di recupero con CMD+r - aprire Utility disco, inizializzare il disco, installare il sistema Maveriks da zero. Andare in apple store, scaricare aggiornamento a Yosemite e avviarlo.

 

Avviare Time Machine e fare il recupero.

 

Non è difficile

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un backup efficiente la cosa più veloce da fare è:

 

avviare da partizione di recupero con CMD+r - aprire Utility disco, inizializzare il disco, installare il sistema Maveriks da zero. Andare in apple store, scaricare aggiornamento a Yosemite e avviarlo.

 

Avviare Time Machine e fare il recupero.

 

Non è difficile

Sono già persa all'inizio....non sono parole da bimbo delle elementari queste!ahahhaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già persa all'inizio....non sono parole da bimbo delle elementari queste!ahahhaha!

 

Ti consiglio di andare da un tecnico... Non si fanno giocare i bambini delle elementari con oggetti pericolosi o che si possono rompere facilmente.

 

:ciao:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...