Vai al contenuto

RETROILLUMINAZIONE TASTI MACBOOK PRO 13''


PAIND

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio Macbook Pro 13'' NO retina; praticamente la retroilluminazione della tastiera è diventata bassisima..non è che non ci sia, ma è e resta molto bassa.

 

PREMETTO CHE HO GIA' PROVATO A FARE IL RESET DEL SMC, DISATTIVARE L'ILLUMNAZIONE AUTOMATICA E COPRIRE IL SENSORE DELA LUCE, IL TUTTO SENZA SUCCESSO.

 

Qualcuno sa quale possa essere l'eventuale problema e la relativa soluzione??

 

GRAZIE IN ANTICIPO  :) :) :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMETTO CHE HO GIA' PROVATO A FARE IL RESET DEL SMC, DISATTIVARE L'ILLUMNAZIONE AUTOMATICA E COPRIRE IL SENSORE DELA LUCE, IL TUTTO SENZA SUCCESSO.

 

GRAZIE IN ANTICIPO   :) :) :)

 

Ricordo sovente che Scrivere in Maiuscolo in una Community equivale ad urlare...... :ninja:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

 

Qualcuno sa quale possa essere l'eventuale problema e la relativa soluzione??

 

gli appositi tasti funzione per regolare la luminosità della retroilluminazione, posti sulla prima fila di tasti in alto sulla tastiera non funzionano più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho un macbook pro 13 retina e postai un argomento simile al tuo in cui dicevo che, a mio parere l illuminazione dei tasti del mio macbook retina 13 acquistato 2 mesi fa fosse calata, la prima volta che lo accesi mi pareva più forte la luce, alcuni dicono abitudine.. mah. Comunque a me il dubbio venne perché ho notato che se metto l illuminazione a metà e la faccio salire velocemente al massimo il cambiamento è davvero davvero minimo, e questo mi destava sospetto. 

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un macbook pro 13 retina e postai un argomento simile al tuo in cui dicevo che, a mio parere l illuminazione dei tasti del mio macbook retina 13 acquistato 2 mesi fa fosse calata, la prima volta che lo accesi mi pareva più forte la luce, alcuni dicono abitudine.. mah. Comunque a me il dubbio venne perché ho notato che se metto l illuminazione a metà e la faccio salire velocemente al massimo il cambiamento è davvero davvero minimo, e questo mi destava sospetto. 

 

ma ovviamente da una retroilluminazione di una tastiera di un portatile non ci si può aspettare dei fari, altrimenti la batterie se ne volerebbe, anche a me la differenza tra retroilluminazione minima e quella massima non cambia di molto ma soddisfa le aspettative.

 

I led non si consumano.

 

Ho provato a dire la mia  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti il sospetto a me venne mettendo a confronto le prime volte rispetto ad ora, ma ripeto può essere solo una cosa visiva, può darsi che mi sono abituato e dunque trovo la luce massima normale rispetto alle prime volte 

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ragazzi non è questione di massima o minima non troppo diverse, è il fatto che non si vedono proprio i tasto quando e buio.

E' talmente bassa che è come se non ci fosse.

 

allora questo non e` nella norma, prova a fare un reset pram, se non si risolve nemmeno così ti consiglierei di mandarlo in assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...