Vai al contenuto

Mac: Safari e Android...aiutone!


Silpheed

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

apro questo post per chiedere un piccolo consiglio tecnico ^.^...vi espongo tutto:

Io possiedo un Macbook pro con Yosemite :) e anche un Nexus 5...per quanto riguarda il "Sincronizzare" i due non ho avuto difficoltà grazie ai vari servizi offerti da Google (Google foto,play music ecc..) l'unico problem, se così vogliamo chiamarlo è legato a Chrome. 

Io preferirei utilizzare Safari come browser principale del mac (anche perché è eccezionale) ma purtroppo mi vedo costretto a dover usare chrome perché mi permette di tenere sincronizzati i preferiti e la cronologia sul mio nexus 5. Volevo sapere se esiste un modo pratico per poter utilizzare sul MAC safari e tenerlo "sincronizzato" (ovviamente nei limiti) con il mio Nexus 5 senza per forza dover ricorrere a Chrome! Quest'ultimo ho notato che è veramente pesante e quando comincio a utilizzarlo le ventole del mac partono al massimo 0.0...non parliamo poi dei Flash player quando li apro  :diavoletto:  :diavoletto:  :diavoletto:  :diavoletto:  :diavoletto:  :diavoletto:  si raggiungono temperature infernali!

Ringrazio in anticipo per la risposta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...