Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Problema con la musica acquistata.

Recommended Posts

Ciao a tutti, da quando ho fatto l'aggiornamento ad iOS 8.4 la musica acquistata mi è sparita dal telefono, scomparsa, facendo sincronizza dal mac, mi mette solamente quelle non acquistate.

Anche entrando dal telefono sull'itunes store non me le fa scaricare segnandomele come già scaricate.... è successo anche voi?? sapete come posso fare per risolvere questo problema?

Modificato da Un nome
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai su MUSICA poi clicca in alto a sinistra sull'icona dell'Account, seleziona Musica Nascosta (o qualcosa di simile) e lì troverai tutta la musica che hai acquistato e non è caricata sul tuo iPhone [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iTunes Store: come nascondere e mostrare gli acquisti

http://support.apple.com/kb/HT4919?viewlocale=it_IT

Download di acquisti precedenti da iTunes Store, App Store e iBooks Store

http://support.apple.com/kb/HT2519?viewlocale=it_IT

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto, grazie mille lo stesso, praticamente a quanto ho capito era un bug raro in cui sparivano solo gli acquisti, e per farli riapparire sono dovuto andare su restrizioni, abilitarle e poi disabilitarle, dopo averlo fatto sono ricomparsi gli acquisti... (lo dico in caso qualcuno avesse lo stesso problema) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo