Vai al contenuto

Problema Magic Trackpad


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un "piccolo" problema con il mio magic trackpad.

Praticamente ogni volta che clicco una volta è come se avessi fatto il doppio clic e questa cosa mi sta facendo irritare un bel po'.

Ho provato a riavviare e riconfigurare il mouse ma nulla, a questo punto l'unica spiegazione che mi posso dare è quella della batteria in quanto sta al 18% ma non credo che non funzioni per questa ragione. 

Oppure il caldo.... :DD

Sapete come risolvere??

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, problema temporaneamente risolto con il cambio delle batterie ma dici che può ricapitare soltanto perché il livello delle batterie è basso??

Che poi 18% non è neanche così basso, cioè va avanti per qualche settimana ancora 

Grazie mille  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il mio Trackpad arrivo anche al 3% e non ho mai notato anomalie del genere.... quindi escludo a priori problemi inerenti a cali di batteria.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attualmente sto al 13% e non da segni di squilibrio

 

Come volevasi dimostrare ....... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita ogni tanto quando esce dallo stop il MacMini (lo uso come media center e anche tastiera e mouse si spengono) su OS X 10.8, indipendentemente dal livello della batteria; non ho fatto ulteriori verifiche ma a breve passerò alla 10.10 per verificare che non sia un problema di s.o.

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, stavo per aprire un nuovo thread ma ho trovato questo.

 

Da una decina di giorni il magic trackpad mi sta facendo impazzire e non riesco ad individuare le cause. Cambiate batterie (ma queste sono al 64% e anche io mai avuti problemi anche quando quasi scariche - al limite smette di funzionare, non fa cose strane) ma nulla.

Mi pare di capire che lo faccia se ho aperte molte cose (anche se prima non l'ha mai fatto) e tra l'altro, di solito, per un po' all'inizio funziona, poi è come se ...si "stancasse", lo spengo per un po', uso un altro mouse wireless che ho da un vecchio PC Windows e poi lo riprendo e così via.

 

I problemi sono: clicca dove vuole lui, doppio clic a caso e altri malfunzionamenti simili.

Ipotesi? Virus? Ho anche l'antivirus, per quanto si dica che sul Mac sono rari...

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...