Vai al contenuto

Come gestire i file con ipad


Messaggi raccomandati

fai condividi e nelle opzioni di apri con dovresti trovare file hub...oppure lo scarichi sul mac/pc da ibook e te lo riporti su filehub

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletto grazie mille per la dritta e la pazienza!!

Adesso mi guarderò qualche tutorial per utilizzarlo al meglio, perché forse ho fatto un giro un pó macchinoso:

Ho scaricato dei file da dropbox, li ho inseriti in una cartella, ho aperto le foto senza problemi, il pdf con ibooks, un foglio excel con numbers e tutto mi é sembrato piuttosto comodo.

devo cmq approfondire le varie app, affinché anche lì i file siano divisi in cartelle, ma mi avevate giá detto che si puó fare.

Non mi resta che comprare la versione pro di file hub.

Grazie ancora a te ma anche a tutti gli altri che hanno provato ad aiutarmi

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

siam qui per questo!! (per la pubblicità non ti so dire visto che ho l'app a pagamento)

se hai bisogno chiedi

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletto grazie mille per la dritta e la pazienza!!

Adesso mi guarderò qualche tutorial per utilizzarlo al meglio, perché forse ho fatto un giro un pó macchinoso:

Ho scaricato dei file da dropbox, li ho inseriti in una cartella, ho aperto le foto senza problemi, il pdf con ibooks, un foglio excel con numbers e tutto mi é sembrato piuttosto comodo.

devo cmq approfondire le varie app, affinché anche lì i file siano divisi in cartelle, ma mi avevate giá detto che si puó fare.

Non mi resta che comprare la versione pro di file hub.

Grazie ancora a te ma anche a tutti gli altri che hanno provato ad aiutarmi

;)

 

non conosco FileHub quindi non posso dare giudizi, ma ho appena letto un articolo dove viene detto che Goodreader è in offerta a 0.99€

 

io ci darei un'occhiata

 

https://itunes.apple.com/it/app/goodreader/id777310222?mt=8&ign-mpt=uo%3D8

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Potresti valutare anche l'uso di PDF Expert con il quale:

- puoi vedere file di Pages, Keynote, Numbers, Word, pagine HTML, PDF, immagini jpg, bmp, png, video mp4, ... audio mp3, aiff, ... e anche file compressi in zip o rar

- puoi accedere a file sul cloud

- puoi mandare file a PDF expert da Email, Safari, Dropbox e altre applicazioni

- per i soli PDF puoi annotarli: sottolineare, evidenziare, aggiungere note, disegnarci, incollarci sopra immagini, mettere note audio, compilare i form. Dopo che lo hai fatto puoi salvare copia del file annotato o puoi anche estrarre e salvare (in formato html oppure in formato testo) solo il testo che hai annotato

- puoi organizzare tutti questi file in cartelle

- puoi proteggere i file con password

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...