snowmass84 Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Ciao a tutti, è da poco che utilizzo il servizio continuity che è davvero molto comodo ma qui sorge il problema, il servizio continuity funziona solo se ricevo le chiamate da iPhone in modo tale che io possa rispondere anche dal MacBook mentre se volessi effettuare una chiamata ad un numero presente in rubrica su iPhone dal MacBook mi dice che iPhone deve utilizzare lo stesso account di iCloud e Facetime. Sono andato a controllare gli indirizzi abilitati su iPhone e MacBook e utilizzo lo stesso indirizzo per entrambi i dispositivi. Quindi il problema qual è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Ne hai gia' aperto uno identico non devi aprirne 20 .... Doppio : http://www.italiamac.it/forum/topic/523713-problemi-con-il-servizio-continuity/  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowmass84 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Aah si scusa inizialmente mi era uscito una specie di errore quindi pensavo che non si fosse pubblicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowmass84 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 nessuno sa come risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.