Vai al contenuto

Help acquisto on line Germania


Messaggi raccomandati

Si mi pare che gli iPhone 'crucchi' abbiano le stesse frequenze di quelli italiani. Ma cerca per sicurezza non ne sono certo.

Per cui non dovresti aver problemi, nel caso ti arrivi. [emoji16]

Io comincerei a cercare opinioni e recensioni su questo shop.

Sicuro che sono nuovi e non ricondizionati/rigenerati?

Per curiosità, qual è questo negozio?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho trovato un sito di un centro commerciale tedesco dove vendono prodotti Apple tra cui l'iphone 6 plus  dove risparmi ben 200/300 euro.

Volevo sapere se avete acquistato Iphone dalla Germania e se funzionano in Italia. :mhh: :mhh: :mhh:

 

grazie

 

franco

 

interessante segnalazione ;)

ma il sito a me risulta francese :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente No ...  e mi guardo bene ad acquistare cose online di un certo valore se non ho certezze ... al limite sugli Stokkisti ad occhi chiusi....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è in italiano ...ma la l'indirizzo della sede è : Sophienhof Kiel,Sophienblatt 20, 24103 Kiel Germany

Ho guardato su google maps sembrerebbe un centro commerciale.

conoscete qualcuno che ha già acquistato?

 

sì, ho verificato meglio anche io... no, non conosco qualcuno che ci abbia già acquistato... ma il nome del negozio non mi è nuovo... credo di averlo visto come venditore su amazon, se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

perché gli stokkisti sì? :preoccupato:

 

Perche' sono affidabilissi hanno il magazzino a Pomezia sped. grauite ecc ecc...... ed hanno offerte se sfruttate molto vantaggiose, ho preso un'iphone 6 ad un mio amico ultimo pezzo nuovo a 599 euro 15gg fa'....

 

http://www.glistockisti.it/iphone-6-16gb-white.html

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra con prezzi vantaggiosi....

 

Dipende il tuo modo di considerare o meno il vantaggioso ... tutto e' opinabile in base al portafogli di ognuno... di certo non regalano il materiale ma sono molto concorrenziali....

 

Poi volendo si puo' rischiare l'acquisto sul sito in germania .... una bella roulette russa.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende il tuo modo di considerare o meno il vantaggioso ... tutto e' opinabile in base al portafogli di ognuno... di certo non regalano il materiale ma sono molto concorrenziali....

 

Poi volendo si puo' rischiare l'acquisto sul sito in germania .... una bella roulette russa.

 

Quello che mi suona strano è che non si trova nulla on line...nessun commento e nessuna segnalazione di truffe...di questo sito tedesco...se fosse vero può essere un'affare comprare e rivendere in italia con prezzo maggiore.

Il mercato apple è sempre attivo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello dicevo che la cosa mi puzza.... troppo basso il prezzzo e sito mai nominato due indizi fanno una prova....  :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è in italiano ...ma la l'indirizzo della sede è : Sophienhof Kiel,Sophienblatt 20, 24103 Kiel Germany

Ho guardato su google maps sembrerebbe un centro commerciale.

conoscete qualcuno che ha già acquistato?

Mi sono informato meglio anche io.

Confermo il negozio sembrerebbe tedesco però non capisco come facciano a settare la lingua italiana a noi.

Venendo ai prezzi devo dire che sono molto convenienti. Su iPhone 6 Plus 128 ma anche 64 GB risparmi più di 400 euro rispetto all'Apple Store.

Io delle recensioni le ho trovate.

Bisogna digitare su Google il nome del negozio seguito da "reviews" e si trovano nel primo risultato.

Il fatto è che queste recensioni sono all'interno di questo sito del negozio, sono tutte positive e, cosa ancor più strana, sono datate tutte tra Aprile e Agosto 2013.

Magari prova a chiedere su un forum tedesco che potrebbe essere uno "Zion Smart Shop" della Germania.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Quello che mi suona strano è che non si trova nulla on line...nessun commento e nessuna segnalazione di truffe...di questo sito tedesco...se fosse vero può essere un'affare comprare e rivendere in italia con prezzo maggiore.

 

Guarda, anche senza fare fare questi magheggi all'italiana (ma dimmi, secondo te quel sito è in realtà una ONLUS che come obiettivo statutario "facciamo arricchire Gianfranco Cozzi"?), l'iPhone 6 Plus lo trovi anche in Italia con sconti interessanti, basta avere un minimo di pazienza e cercare.

 

Ne ho giusto acquistato una decina di giorni or sono uno su eprice.it, con 179 euro di sconto sul prezzo di listino: era stato messo in offerta per 48 ore (tipica promozione di eprice.it) e siccome lo tenevo d'occhio, ho afferrato l'occasione.

 

Semplice e senza rischi, dato che non si tratta del sito di "ciccio o' pizzettaro mannaro", bensì di una realtà commerciale affermata e soprattutto, se ci sono problemi, al massimo vado a farmi due chiacchiere con il Giudice di Pace di Busto Arsizio e non con quello della Westfalia Occidentale!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Venendo ai prezzi devo dire che sono molto convenienti. Su iPhone 6 Plus 128 ma anche 64 GB risparmi più di 400 euro rispetto all'Apple Store.

 

...e questa è la prova che non è un negozio, bensì una ONLUS.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' sono affidabilissi hanno il magazzino a Pomezia sped. grauite ecc ecc...... ed hanno offerte se sfruttate molto vantaggiose, ho preso un'iphone 6 ad un mio amico ultimo pezzo nuovo a 599 euro 15gg fa'....

 

http://www.glistockisti.it/iphone-6-16gb-white.html

 

 

lo monitorerò ogni tanto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato meglio anche io.

Confermo il negozio sembrerebbe tedesco però non capisco come facciano a settare la lingua italiana a noi.

Venendo ai prezzi devo dire che sono molto convenienti. Su iPhone 6 Plus 128 ma anche 64 GB risparmi più di 400 euro rispetto all'Apple Store.

Io delle recensioni le ho trovate.

Bisogna digitare su Google il nome del negozio seguito da "reviews" e si trovano nel primo risultato.

Il fatto è che queste recensioni sono all'interno di questo sito del negozio, sono tutte positive e, cosa ancor più strana, sono datate tutte tra Aprile e Agosto 2013.

Magari prova a chiedere su un forum tedesco che potrebbe essere uno "Zion Smart Shop" della Germania.

ho visto anch'io i commenti del 2013....è strano che il sito sia solo in italiano....non esiste il sito con estensione .de  ....potrebbe essere gestito in italia

ho inserito un commento su un forum tedesco....vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anch'io i commenti del 2013....è strano che il sito sia solo in italiano....non esiste il sito con estensione .de ....potrebbe essere gestito in italia

ho inserito un commento su un forum tedesco....vediamo

Ok. Tienici aggiornati

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho trovato un sito di un centro commerciale tedesco dove vendono prodotti Apple tra cui l'iphone 6 plus dove risparmi ben 200/300 euro.

Volevo sapere se avete acquistato Iphone dalla Germania e se funzionano in Italia. :mhh: :mhh: :mhh:

grazie

franco

La storia delle frequenze sono leggende, fatto contratto 1 mese fa in USA per lavoro con Verizon ed il tizio mi dice che funziona solo con la scheda Verizon e quindi quando vado in Italia se dovessi cambiare scheda non funge perché Verizon ha una frequenza dedicata e bla bla bla, ovviamente gli ho risposto che non era vero, ma lui insisteva. Alla fine sono tornato in Italia ed ho inserito la mia scheda Vodafone... Secondo voi ha funzionato?

Macbookpro 15,6" 2,53 Ghz Intel core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Verizon in USA non usa GMS ma il CDMA... lo slot per la SIM card, ovvero il GSM, è sbloccato, mentre se tu avessi comprato un telefono AT&T che usa solo il sistema GSM l'avresti preso in quel posto inbquanto è bloccato, lo puoi sbloccare dopo la scadenza del contratto di 2 anni.... questo beninteso se compri il telefono con contratto.

Comunque non confondere le frequenze 4G/LTE con il sistema di trasmissione GSM o CDMA

Dal 5s via, se non sbaglio, gli iPhone funzionano in tutto il mondo, invece prima venivano costruiti quelli per il mercato USA, per il mercato Europeo, Asiatico ed ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verizon in USA non usa GMS ma il CDMA... lo slot per la SIM card, ovvero il GSM, è sbloccato, mentre se tu avessi comprato un telefono AT&T che usa solo il sistema GSM l'avresti preso in quel posto...

Comunque non confondere le frequenze con il sistema di trasmissione GSM o CDMA

un mio amico è tornato dall'America con un iPhone 5s simlocked verizon regalato dallo zio che aveva all'interno una SIM verizon

per utilizzarlo in Italia ha dovuto fare richiesta di sblocco e dopo 20 gg circa gli è

stato sbloccato : ora lo usa senza problemi con SIM Vodafone e utilizzando il 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al tema della mia discussione volevo aggiornarvi su qualche dato.

Su un forum tedesco non sanno nulla....la cosa strana che sul sito c'è un 'indirizzo in Germania e un numero di telefono della North Carolina........

e poi simulando un'acquisto ti chiedono il pagamento solo con bonifico indirizzato ad una certa "Adina Radu" con banca a Londra......ho anche richiesto informazioni via e-mail sui prezzi così bassi..mi hanno risposto :

 

"These are prices without the retailer fees.The shipping will take 3 Days.Please place your order"

 

Prezzi senza tasse rivenditore.

 

Ammettiamo che arrivano direttamente dall'America ...dopo ci saranno problemi per sbloccarli ?

 

Cosa ne dite?  :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al tema della mia discussione volevo aggiornarvi su qualche dato.

Su un forum tedesco non sanno nulla....la cosa strana che sul sito c'è un 'indirizzo in Germania e un numero di telefono della North Carolina........

e poi simulando un'acquisto ti chiedono il pagamento solo con bonifico indirizzato ad una certa "Adina Radu" con banca a Londra......ho anche richiesto informazioni via e-mail sui prezzi così bassi..mi hanno risposto :

 

"These are prices without the retailer fees.The shipping will take 3 Days.Please place your order"

 

Prezzi senza tasse rivenditore.

 

Ammettiamo che arrivano direttamente dall'America ...dopo ci saranno problemi per sbloccarli ?

 

Cosa ne dite?  :libro:

che gli indizi sono diventati almeno tre-quattro.. :shock:

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono simlocked non so quanto convenga acquistarli!

non sai se sarà possibile sbloccarli maniera semplice

non sai a quale prezzo sarà possibile sbloccarli!

i prezzi di sblocco di iphone simlocked variano a seconda di una serie di fattori

1) gestore con cui è bloccato

2) se iphone sotto contratto o meno con il gestore iniziale

3) se ha l'imei pulito o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono simlocked non so quanto convenga acquistarli!

non sai se sarà possibile sbloccarli maniera semplice

non sai a quale prezzo sarà possibile sbloccarli!

i prezzi di sblocco di iphone simlocked variano a seconda di una serie di fattori

1) gestore con cui è bloccato

2) se iphone sotto contratto o meno con il gestore iniziale

3) se ha l'imei pulito o meno

 

Provo a chiedere .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...