Vai al contenuto

WiFi non va. MB da cambiare...540€ 😡


Ivandrum

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Scusate se rispondo solo ora ma il Pc lo aveva ritirato mia moglie e non si era fatta spuegare il problema. Sono tornato al negozio gia 2 volte ma non becco mai il tizio che aggiusta i pc, c'è solo la ragazza ma non sa dirmi nulla.

Se riesco a tornarci ancora vi aggiorno comunque adesso il wifi, la web cam e la porta per la memoria SD funzionano. Tenete presente che tutti i file che avevo nel desktop sono tuttibnella posizione originale quindi dubito che abbia cambiato pezzi importanti facendo un back up del contenuto del pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo che la sfiga conta sempre ma non mi sembra un discorso serio da parte di Apple vendere un prodotto e poi garantirsi con una assicurazione. Se il prodotto si suppone di buona qualità prima di tutto non si rompe e anche se si rompe una parte piccola come il WiFi non può essere che bisogna cambiare tutta la MB e spendere quasi come il proditto nuovo.

 

Qui in Italia la garanzia è di due danni, in USA è di uno. Non puoi prendertela con Apple se hai deciso di non comprare l'estensione di garanzia. Qui da noi è di un anno, per loro è di due. La garanzia italiana non si applica al tuo Mac.

 

Per la cronaca, il mio MacBook Pro Retina 15" del 2012 è stato riparato tre volte fuori garanzia, in tutti i casi gratuitamente perché guasti riconosciuti. Nessun dispositivo è infallibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...