magio Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2015 All'accensione lo schermo diventa nero. Collegandolo con cavo HDMI al TV si riesce a proseguire. Dopo un certo tempo se si spegne e riaccende il monitor riprende a funzionare. Tutto ciò è casuale. È un guasto al monitor o è causato dal software? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Forse problemi alla scheda video Che Mac e che monito usi? Il computer è ancora in garanzia? MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2015 prova con una live di linux (magari con firmware non free) e vedi se te lo fa ancora. Escludiamo il software... Potrebbe essere la scheda video... che modello è ? caratteristiche? e software iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.