Vai al contenuto

Cerco Stampa A3 SALERNO


Messaggi raccomandati

una cartoleria lì vicino?

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, dovrei stampare un foglio in a3, ma non ho la stampante giusta.

C'è qualcuno vicino a sarno che mi può aiutare?

 

:shock:

 

Ho optato anche io per delle cartolerie, ma non hanno ancora risposto. (Weekend, lol)

Razoinbox, hai un mp

 

:shock:

 

Quando io ero giovane, lo sono ancora, ma diamo un tocco di passato che non guasta, si usavano le gambe, i piedi (di fatti, scoprii in tenera età che l'uomo moderno indossava delle scarpe utili a porre un piede avanti all'altro, percorrendo strade d'asfalto - strano composto non reperibile in natura - che conducevano a mete prefissate) e la testa per raggiungere le cartolerie.

Poi, con somma sorpresa scoprii di avere, oltre a delle dita, anche delle labbra: potevo produrre suoni! Mirabolante emozione, per le mie povere, tenere orecchie. Ascoltai la mia voce, ne rimasi colpito, e la usai per connettermi con terzi soggetti.

L'uomo, talvolta la donna, della cartoleria sapeva adoperare analogo mezzo: la parola verbale. 

Fu allora che dissi: "Scusi, può stamparmi questo - porgendo un supporto fisico: era un Cd, allora, ma anche una pennetta USB poteva andar bene - file (si, con la voce si possono anche esprimere parole non italiane!) in formato A3?"

E lui, lasciandomi felicemente attonito mi ribattè: "Certamente! Su che tipo di carta lo vuole?"

Parlammo ancora. Poi avviò la stampa. 

Scambiammo, come ho scoperto nei miei studi economici, moneta per prodotto finito e io ebbi quanto desiderato.

Non è difficile, sai. 

Se poi vuoi, vieni ad Avellino e ti accompagno io in un centro stampa. Sicuramente sapranno soddisfarti.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...