Vai al contenuto

RECUPERO FILE


Khlaudio

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI il mio problema e semplice e anche la spiegazione, realizzarlo spero altrettanto. CERCO un software per MAC che mi permetta di recuperare dati da HD esterni con problemi vari, ma che nel recupero mi permetta di mantenere il nome e la directory, la posizione originale. Aspetto vostre info grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono software che garantiscono il recupero di tale file... E sono tutti a pagamento.... Puoi cercare in rete ma ripeto il risultato è tutt'altro che garantito anche spendendo soldi per tali programmi di recupero .

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

programmi a pagamento (e nemmeno economici) e devi avere tanta tanta tanta fortuna

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

credo che nessun programma oggi in commercio possa garantirti un risultato come quello che chiedi.

 

a seconda di quanto è disastrato il disco, in genere è già tanto se recuperi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...