Vai al contenuto

Ma el capitan?


Messaggi raccomandati

ma voi vi trovate bene?

a me mi da l'idea di lion ovvero la ciofeca più grande che potesse fare apple (come Microsoft con Windows Vista)

 

Opinioni?  :mhh:

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

le opinioni me le riservo per quando sarà rilasciata la versione definitiva stabile.

sulle macchine di lavoro versioni beta non ne installo di sicuro!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto provando per curiosità perché avevo letto che migliorava molto gli effetti grafici, ed è vero. Non ci sono più lag nelle animazioni (mission control/cambio scrivania/schermo intero/exposé) e tutto sembra scorrere più fluido. Pure la preview dei pdf non è più sgranata all'inizio, ma subito messa a fuoco. Essendo questi però problemi che riguardavano specialmente i retina, un utente non retina non li noterà probabilmente.

 

Ovviamente qualche bug c'è (alcuni col finder), ma parliamo di una beta. E' normale.

 

comunque c'era già un topic sulla beta di El Capitan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi vi trovate bene?

a me mi da l'idea di lion ovvero la ciofeca più grande che potesse fare apple (come Microsoft con Windows Vista)

 

Opinioni?  :mhh:

Che problemi riscontri?

Io l'ho installato nel imac 21.5 late 2013 e sinceramente lo trovo molto buono, decisamente più fluido perfino di snow leopard, certo le novità sono davvero poche e riscontro qualche bug su mail E BUG GRAFICI CHE ALCUNE SCRITTE NON SI LEGGONO CON IL NUOVO FONT e ho avuto problemi con mappe e wifi (entrambi risolti riassociando le reti). Sinceramente per essere una beta 1 sono davvero soddisfatto, da m lion in poi ho solo visto miglioramenti (fare peggio di lion è difficile). Però parlo di un mac abbastanza recente e con 16 giga di ram e fusion drive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido con Almostdust.. io l'ho installato in un iMac 21.5" del  2014 ed è molto fluido a livello di animazioni. Mi piace anche il nuovo Misson Control. Al contrario tuo però non ho ancora avuto problemi legati al WiFi o alle mappe. 

Tutto sommato promette bene quindi, a mio parere..

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio mac è abbastanza recente con upgrade al max ma sarà ancora in beta. resta il fatto che le nuove versioni di os x si è vero sono daccordo si stabilizzno verso la X.4 ovvero la definitiva
:D cmq speriamo bene al momento rimango con yosemite che mi trovo benissimo... attendiamo

Problemi particoloari nessuno ma diversi bug ed è più pesante di yosemite

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio mac è abbastanza recente con upgrade al max ma sarà ancora in beta. resta il fatto che le nuove versioni di os x si è vero sono daccordo si stabilizzno verso la X.4 ovvero la definitiva

:D cmq speriamo bene al momento rimango con yosemite che mi trovo benissimo... attendiamo

Problemi particoloari nessuno ma diversi bug ed è più pesante di yosemite

Scusa l hai paragonato a lion per qualche bug e per una tua percezione di maggior pesantezza in una beta?

Ps Spotlight indicizza per molto tempo , essendo cambiato notevolmente nel suo modo di funzionare, ma una volta indicizzato , anche guardando monitoraggio attività vedo meno consumo di cpu e di ram, con animazioni più veloci.

Ma come ogni cosa dipende da macchina a macchina , io sono abbastanza fiducioso che sarà molto prestante, anche perché , come ai tempi di snow, di novità non c è praticamente nulla .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l hai paragonato a lion per qualche bug e per una tua percezione di maggior pesantezza in una beta?

Ps Spotlight indicizza per molto tempo , essendo cambiato notevolmente nel suo modo di funzionare, ma una volta indicizzato , anche guardando monitoraggio attività vedo meno consumo di cpu e di ram, con animazioni più veloci.

Ma come ogni cosa dipende da macchina a macchina , io sono abbastanza fiducioso che sarà molto prestante, anche perché , come ai tempi di snow, di novità non c è praticamente nulla .

no quei bug li ho trovati in alcuni script che non vengo a postare qui nel forum :D cmq si sono fiducioso anche io e spero abbia un ottima riuscita 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto provando per curiosità perché avevo letto che migliorava molto gli effetti grafici, ed è vero. Non ci sono più lag nelle animazioni (mission control/cambio scrivania/schermo intero/exposé) e tutto sembra scorrere più fluido. Pure la preview dei pdf non è più sgranata all'inizio, ma subito messa a fuoco. Essendo questi però problemi che riguardavano specialmente i retina, un utente non retina non li noterà probabilmente.

 

Ovviamente qualche bug c'è (alcuni col finder), ma parliamo di una beta. E' normale.

 

comunque c'era già un topic sulla beta di El Capitan.

 

aspetto la versione definitiva ma buono a sapersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...