Vai al contenuto

Valutazione MacBook Pro


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,dopo 5 anni ho deciso di vendere il mio glorioso MacBook Pro per acquistare un Pro Retina. Vorrei monetizzare un po' vista la spesa per il Pro Retina,e vorrei capire quanto posso farci col mio attuale MacBook. Queste sono le caratteristiche:

 

MacBook Pro 13" 

Anno 2010

Processore Intel Core 2 Duo a 2,4 Ghz

8 Gb Ram 1067 DDR3

SSD 256 GB Samsung Serie 830

 

RAM ed SSD sono stati acquistati circa 2 anni fa e montati in aftermarket

 

Condizione della batteria 80%

 

Ho tutti gli accessori originali,compresa scatola e perfino i DVD di installazione di Snow Leopard.

 

Secondo voi quanto può valere orientativamente?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dare uno sguardo alle quotidiani di macexchange.it o di macusato.it, per farti un'idea.

 

ho dato un'occhiata,e ci sono Macbook più vecchi del mio e magari senza ssd e con meno ram che sono in vendita a circa 600 euro...visto che il mio è in perfette condizioni e con ssd e ram acquistate da poco,una valutazione sulle 750 euro sarebbe eccessiva?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

tu buttala lì, poi vedi che controfferte ti fanno.

 

tieni presente, comunque, che i prezzi che chiedono su quei siti sono mediamente alti.

 

Io ho visto mac2sell che me lo valuta 520 euro,e siccome storicamente quel sito si mantiene su prezzi molto molto bassi,spero di farci almeno 150 euro in più

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi 750 euro, tenendo conto che il prezzo lo fa la volontà di comperare del cliente, poi scala.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

600 euro.

Hai cambiato ram e SSD ma alla fine chi lo compra considera che ha 5 anni.

I mac di oggi offrono ram e SSD più veloci.

M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶P̶r̶o̶ ̶r̶e̶t̶i̶n̶a̶ ̶1̶3̶"̶ ̶2̶0̶1̶4̶  Macbook Pro retina 15" 2014  i̶P̶h̶o̶n̶e̶ ̶6̶ ̶p̶l̶u̶s̶ ̶6̶4̶g̶b̶  iPhone 6 64gb  iPad Air cellular 64gb  iPod Shuffle 4gb  Apple TV  M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶1̶2̶"̶
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi adesso ho le idee più chiare riguardo al suo valore! :ciao:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...