Vai al contenuto

App per le finanze personali


stewie84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi potreste consigliare un'app per la gestione delle finanze personali e che sia disponibile anche per i sistemi OS X??

 

Preferirei che fosse free però posso anche considerare l'acquisto dell'app, basta che non costi uno sproposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi potreste consigliare un'app per la gestione delle finanze personali e che sia disponibile anche per i sistemi OS X??

 

Preferirei che fosse free però posso anche considerare l'acquisto dell'app, basta che non costi uno sproposito.

Personalmente utilizzo Moneywiz, è a pagamento e sopratutto se vuoi utilizzarla su Mac ti costa un botto, pensa che costa 5 euro su iOS e 20 euro su MacApp Store; di alternative gratis non ne conosco, ma penso che non ci sia nulla di simile dato la fama che ha l'applicazione stessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

se non hai un patrimonio di dimensioni tali da richiedere un'applicazione ad hoc, probabilmente un semplice foglio di calcolo (Numbers, Excel, Calc, ecc.) sarà più che sufficiente.

 

in rete trovi anche dei modelli già pronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono molte soluzioni fra le più disparate....

di quali key features avresti bisogno?

Per esempio, in 30 secondi su App Store ho trovato queste gratuite che non mi sembrano male:

MoneyControl

Money Pro Free (da verificare quali funzioni sono bloccate rispetto alla versione Premium)

Debit & Credit

ma sono sicuro che ce ne sono anche altre

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un app che mi aiuti nella gestione delle mie finanze, come il conteggio delle bollette, dell'affitto di casa,ecc...

e poi che sia possibile sincronizzarlo con la stessa ma per OS X. In modo da gestire anche dal mac tutti i conti che ho inserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un app che mi aiuti nella gestione delle mie finanze, come il conteggio delle bollette, dell'affitto di casa,ecc...

e poi che sia possibile sincronizzarlo con la stessa ma per OS X. In modo da gestire anche dal mac tutti i conti che ho inserito.

Penso che la miglior soluzione sia proprio quella che ti ho consigliato inizialmente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...