Vai al contenuto

Come reputate il vostro rapporto di coppia?


Messaggi raccomandati

Per nulla soddisfatto.. non potremmo essere piu' diversi.. a volte è estremamente frustrante..

Eppure ci amiamo alla follia, e dopo 10 anni  provo (e spero sia reciproco) gli stessi brividi di quando ci siamo baciati la prima volta

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per nulla soddisfatto.. non potremmo essere piu' diversi.. a volte è estremamente frustrante..

 

Eppure ci amiamo alla follia, e dopo 10 anni  provo (e spero sia reciproco) gli stessi brividi di quando ci siamo baciati la prima volta

 

dopo aver scritto queste cose bellissime, dici pure "per nulla soddisfatto"?!?! :rolleyes:

direi che dovresti ritenerti più che soddisfatto solo per questa frase che hai scritto, per nulla scontata: "Eppure ci amiamo alla follia, e dopo 10 anni  provo (e spero sia reciproco) gli stessi brividi di quando ci siamo baciati la prima volta" :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono uno che vuole sempre di piu' sono incapace di gustare il presente sono troppo irrequieto di natura e ho il terrore di rimanere immobile.

Cio' mi porta a rovinare la vita mia e quella degli altri.

Come si dice: everybody's got some limits. not everybody accept it.

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono uno che vuole sempre di piu' sono incapace di gustare il presente sono troppo irrequieto di natura e ho il terrore di rimanere immobile.

Cio' mi porta a rovinare la vita mia e quella degli altri.

Come si dice: everybody's got some limits. not everybody accept it.

 

se mantieni vivo questo rapporto dopo 10 anni, direi che sei capacissimo di gustare il presente e di non rovinare né la tua vita né quella degli altri... perché se così fosse, avresti lasciato o saresti stato lasciato

Link al commento
Condividi su altri siti

se mantieni vivo questo rapporto dopo 10 anni, direi che sei capacissimo di gustare il presente e di non rovinare né la tua vita né quella degli altri... perché se così fosse, avresti lasciato o saresti stato lasciato

non fare la lecchina :rolleyes:

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...