Vai al contenuto

Mobizen


Giuca

Messaggi raccomandati

non è nuovo... ma io l'ho scoperto solo oggi!

 

sembra che funzioni SOLO per Windows, si scarica il programmino sul pc e la app sullo smartphone e si può gestire il telefono dal computer.

 

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché, da itunes non si riesce a gestire lo smartphone dal mac?!?

 

ehm siamo nella categoria android.... quindi parlo di smartphone android. la vedo dura gestirlo da iTunes... ma se ci riesci ...dimmi come fare!!!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm siamo nella categoria android.... quindi parlo di smartphone android. la vedo dura gestirlo da iTunes... ma se ci riesci ...dimmi come fare!!!

 

ops, scusami :rolleyes:  pensavo cercassi quel programma per mac e mi stavo chiedendo giustamente che utilità potesse avere, diversa da itunes

Link al commento
Condividi su altri siti

non è nuovo... ma io l'ho scoperto solo oggi!

sembra che funzioni SOLO per Windows, si scarica il programmino sul pc e la app sullo smartphone e si può gestire il telefono dal computer.

Io conosco MobileGo, una sorta di iTunes per android e iOS. Per android richiede il Debug USB e che sia installata l'app.

Per iOS non so..

Questo MobileGo l'ho visto lavorare su Windows 7 e Android 4.4.4

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

su mac non sono riuscito a farlo andare. ho scritto al supporto e mi hanno subito risposto con delle operazioni da fare.... che avevo già fatto.... ora vediamo.

 

 

sarebbe un peccato che su mac non funzioni.

 

ora provo con ubuntu....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché, da itunes non si riesce a gestire lo smartphone dal mac?!?

 

e cmq con questa app controlli il telefono.. nel senso che puoi telefonare..scrivere sms o usare tutte le app... invece di usare i diti ® usi il mouse.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè, ma questo tuo nuovo avatar è troppo bello!!!!!! :)

 

 

lo so.... non è nuovo ...ma è uno dei migliori. abbiamo molto in comune....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè, ma questo tuo nuovo avatar è troppo bello!!!!!! :)

 

Ho la nausea di lui con tutti i suoi insulsi avatar ......... :facepalm:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

la tipa che risponde alle mie email si chiama Eleni,,, ed ha un cognome italiano. però non ne veniamo a capo...ieri le ho mandato quello che esattamente faccio per usare mobizen sul mac ... vediamo di capire dove è l'intoppo.

 

con windows funziona che è una bellezza.... da non crederci!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...