Vai al contenuto

iphone 6 scadente


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho da poco preso il mio primo iphone (circa 1 settimana) e spesso mentre gioco a giochi non pesantissimi come crossy road va a scatti ed è gia crashato una volta

mentre provavo a scaricare un gioco non me lo ha scaricato e mi ha dato l'immagine della nuvoletta con la freccia e quando ho provato a ricliccarci continuava a dire "Poichè hai gia effettuato questo acquisto, il download sarà effettuato senza ulteriori addebiti" senza iniziare il download (ero connesso al wifi di casa)

poi alcune volte mentre scrivo vedo che il tasto della tastiera virtuale viene premuto ma non scrive niente

potete dirmi se è normale per un iphone 6 e tutte le promesse di apple erano una cagata o devo cambiarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il download da iTunes potrebbe essere un problema dei server momentaneo

per il resto, no, non è normale

fai un ripristino SENZA mettere backup, non devono assolutamente esserci lag durante l'uso della tastiera

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

14 giorni sono per restituirlo senza indicare il motivo, se non hanno cambiato le policy nelle ultime ore...

;)

 

...e gli anni di garanzia sono 2, se il Codice del Consumo non è stato abrogato durante la notte.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambialo prendi un bel Samsung Android... E non scassarci troppo i Cabasisi .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincerei con un ripristino.

Se non cambia niente magari hai beccato un esemplare sfigato (non è che Apple sia esente dai difetti).

In quel caso lo puoi restituire e prenderne un altro.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

per restituirlo no perchè la garanzia dura 1 anno

14 giorni sono se dico "LA APPLE FA SCHIFO VOGLIO UN ANDROID" allora entro 14 giorni posso restituirlo in cambio di un rimborso che non è quello che voglio fare

 

 

che m.... c'entra la garanzia con il diritto di recesso o come si chiama in questi casi? che poi la garanzia è due anni.

 

 

poche idee e manco chiare?

 

riprova e controlla.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho da poco preso il mio primo iphone (circa 1 settimana) e spesso mentre gioco a giochi non pesantissimi come crossy road va a scatti ed è gia crashato una volta

mentre provavo a scaricare un gioco non me lo ha scaricato e mi ha dato l'immagine della nuvoletta con la freccia e quando ho provato a ricliccarci continuava a dire "Poichè hai gia effettuato questo acquisto, il download sarà effettuato senza ulteriori addebiti" senza iniziare il download (ero connesso al wifi di casa)

poi alcune volte mentre scrivo vedo che il tasto della tastiera virtuale viene premuto ma non scrive niente

potete dirmi se è normale per un iphone 6 e tutte le promesse di apple erano una cagata o devo cambiarlo?

E' difettoso chiama l'assistenza, dell'iPhone si può dire tutto tranne che lagga ... quella è una caratteristica Android.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 giorni sono per restituirlo senza indicare il motivo, se non hanno cambiato le policy nelle ultime ore...

;)

 

...e gli anni di garanzia sono 2, se il Codice del Consumo non è stato abrogato durante la notte.

;)

 

che m.... c'entra la garanzia con il diritto di recesso o come si chiama in questi casi? che poi la garanzia è due anni.

 

 

poche idee e manco chiare?

 

riprova e controlla.

Ragazzi io sono praticamente l'unico che ha letto i termini da accettare e nel paragrafo della garanzia spiega che accettando la garanzia scende ad un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

per restituirlo no perchè la garanzia dura 1 anno

14 giorni sono se dico "LA APPLE FA SCHIFO VOGLIO UN ANDROID" allora entro 14 giorni posso restituirlo in cambio di un rimborso che non è quello che voglio fare

Segui il consiglio che ti hanno dato altri utenti,fai il ripristino ci vuole poco e vedrai che avrai risolto e ti funzionerà alla perfezione,perché riguardo i lag fanno parte di Android non certo di iOS.

Ciao. ;)

Intel® Core™ i9-12900HX - Cores:16/24 - 30MB (5.0 GHz) + Noctua NH-D15 [ x2 - NF-A15 PWM 140 mm] - Asus ROG MAXIMUS Z690 EXTREME GLACIAL - Corsair DominatorPlatinum DDR5 (2x32GB) 64GB (5600 MHz) - MSI GeForce RTX™ 3090 Ti GAMING X TRIO 24GB LHR - Asus ROG Swift PG35VQ Ultra-Wide HDR1000 ™ - 35" 21:9, 1000nits, 200Hz, 4ms, G-SYNC Ultimate, Quantum-dot - Corsair // K100 RGB Mechanical Cherry® MX Speed Silver + // Dark Core RGB Pro SECorsair AX1600i (1600 Watt)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io noto che Crossy Road ogni tanto è un po' lento, però su iPad mini primo modello, che è ben meno potente del nuovo iPhone  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che c'è una forte confusione tra il diritto di recesso previsto dal Codice del Consumo per i prodotti acquistati "a distanza", la garanzia legale di conformità di 2 anni e la garanzia convenzionale del produttore che in questo caso è di 1 anno. Vi consiglio di leggere questa guida che ho scritto per "Il Nazionale": http://ilnazionale.net/diritto/la-garanzia-sui-beni-di-consumo-nellera-del-consumismo-ancora-una-sconosciuta/.

I miei MaciMac 27 5K Metà 2017 - 3.8 Ghz (i5-7600K) - 16 GB RAM - AMD RADEON PRO 580 8GB VRAM - 2TB FUSION DRIVE MBP Retina 15" Fine 2013 - 2.6 Ghz i7 (i7-4960HQ) - 16 GB RAM - NVidia GT750M 2 GB - 512 GB Flash MBP Retina 13" Metà 2014 - 2.6 Ghz i5 - 8 GB RAM -128 GB Flash

I miei iDevices: iPhone 6 64GB iPad Air 2 64GB Cellular        EX: Macbook Pro Retina 13" Fine 2013 iMac 21.5 Fine '13 e iMac 5K late 2015 Macbook Air Mid-2011 eMac iPad 2, 3, 4 iPhone 4, 4S  Lista desideri: Mac Pro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che c'è una forte confusione tra il diritto di recesso previsto dal Codice del Consumo per i prodotti acquistati "a distanza", la garanzia legale di conformità di 2 anni e la garanzia convenzionale del produttore che in questo caso è di 1 anno. Vi consiglio di leggere questa guida che ho scritto per "Il Nazionale": http://ilnazionale.net/diritto/la-garanzia-sui-beni-di-consumo-nellera-del-consumismo-ancora-una-sconosciuta/.

Apple prevede il rimborso nei 14 giorni indipendentemente dall'acquisto a distanza o in negozio fisico...anche solo per ripensamento

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...