Vai al contenuto

accesso sito posterai safari


Messaggi raccomandati

salve a tutti,

ho un problema con l'accesso alla pagina della mia postepay. usando safari non riesco ad accedere con le mie credenziali (che sono sicuramente giuste sia nome ID sia password; infatti accedendo tramite ipad non ho alcun problema). Credo che l'intoppo sia in qualche impostazioni che ha safari ma non capisco quale e non volevo installare chrome o firefox per aggirare questo problema. qualcuno sa aiutarmi? :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

io non ho la Postepay, ma con Safari riesco a loggarmi correttamente sul sito delle Poste, per accedere alla mia casella PEC Postecert.

 

il sito è lo stesso, quindi dovrebbe essere forse un problema specifico delle impostazioni che hai in safari o magari della connessione che fa i capricci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dicevo di azzerare eventuali password memorizzate dal browser. Se su quel sito safari non ha password memorizzate, prova a usare un altro browser, giusto per capire se è safari o il sito in versione desktop

Link al commento
Condividi su altri siti

 infatti accedendo tramite ipad non ho alcun problema

provato accedere con Safari per iPad ?

 

Safari%20para%20iPad.png

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...