Vai al contenuto

freeze dopo uso di file android transfer


Messaggi raccomandati

come da titolo sono stato costretto a forzare tramite tasto power , poichè dopo aver collegato il mio g3 al mac e usando trasferimento file android, mi si è impallato il mac. Da quando ho rifatto una rinstallazione era filato tutto liscio e il dubbio è che sia proprio questa maledetta app la causa dei freeze anche dei mesi passati. La domanda è: come posso trasferire file su android , senza usare tale app? magari bluetooth?

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scaricato anche io oggi... aperto fatto quello che dovevo con il mio huawei p7 e chiuso. nessun problema.

il problema è che anche a me a volte ha funzionato. Solo che 2 volte su 3 mi blocca il mac. Tramite bluetooth per trasferire 5 canzoni ho dovuto aspettare 25 minuti :/

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che anche a me a volte ha funzionato. Solo che 2 volte su 3 mi blocca il mac. Tramite bluetooth per trasferire 5 canzoni ho dovuto aspettare 25 minuti :/

2 su 3 e' tanto.

Visto che ne parli, come scarichi con bluetooth le canzoni, usi un programma particolare o parli di AFT e lo fai con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

no tramite il bluetooth del mac aprendo invia file al dispositivo

in pratica inviare file da mac a lg g3 è un tormento

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato airdroid? io uso quello e mi trovo benissimo. questa nuova app la uso per collegare il mac allo smartphone ma per smanettare sullo smartwatch....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usavo anche io airdroid ma col passaggio a lollipop smise di funzionare, non so se ora e' ok.

Comunque ho risolto con iSyncr, costa 4 Euro ma vale tutti i soldi spesi e sincronizza in semplice WIFI (ma anche in ethernet.

Sincronizza con la libreria di itunes, il che di per se vale già' molto vista la cronica incompatibilità' itunes-android.

Link al commento
Condividi su altri siti

file android transfer è fatto malissimo...con il g2, il nexus, l'xperia U, xperia L mi ha sempre dato problemi....

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...