Vai al contenuto

AIUTOOO Aggiornamento iOS 8.4 cancella musica!!!!


Alessio96

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Allora ho un gran bisogno che qualcuno mi tiri fuori da questa cosa perché non riesco proprio a venirne a capo. Ho fatto sul mio iPhone5 l'aggiornamento iOS 8.4 ma a seguito di ciò circa 50 canzoni sono scomparse fra la mia musica e pur risincronizzando il mio telefono con il Po non vengono reinserite. Aggiungendo nuova musica poi alcune canzoni vengono copiate mentre altre fanno la fine delle altre 50!! Ho aggiornato l'iTunes sul computer, ho ripristinato il telefono, ho provato a cancellarle e reinserirle nella libreria ma niente. Ho controllato e nessuno è un acquisto fatto da iTunes ma è musica importata, come del resto anche le altre presenti. Ho cercato nelle altre discussioni ma nessuno pare aver avuto questo problema! VI PREGO AIUTATEMI :D

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: la musica è impostata per essere "messa" manualmente, giusto?

Su iTunes le canzoni sono presenti e "ascoltabili"? Tutte le musiche sono caricate nella libreria? Hai anche cercato nel telefono che non siano magari presenti in altre cartelle (intendo in un album con altro nome o altro autore)?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di formato audio. Magari sono stati compressi in mp3 con qualche codificatore poco standard.

Estraili, converti in Waw , fai fare la conversione in mp3 a iTunes e rimetti i Tag.

Fai sapere...

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

su iphone hai abilitato la "Libreria musicale di iTunes" in impostazioni--> musica?

e su iTunes?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di formato audio. Magari sono stati compressi in mp3 con qualche codificatore poco standard.

Estraili, converti in Waw , fai fare la conversione in mp3 a iTunes e rimetti i Tag.

Fai sapere...

Proverò a farlo, anche se in realtà sono tutti già in formato mp3. Conta che di uno stesso album, quindi riguardo file dello stesso tipo, alcune canzoni le ha copiate e altre no. Proprio non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: la musica è impostata per essere "messa" manualmente, giusto?

Su iTunes le canzoni sono presenti e "ascoltabili"? Tutte le musiche sono caricate nella libreria? Hai anche cercato nel telefono che non siano magari presenti in altre cartelle (intendo in un album con altro nome o altro autore)?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Sono state importate manualmente sulla libreria iTunes del computer e poi importate con la sincronizzazione sul telefono. Dopo aver fatto l'aggiornamento però sono scomparse. Sì ho controllato, non sono presenti né in sotto altro nome né in playlist o album. E sì, nella libreria sul computer sono perfettamente ascoltabili D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...