Vai al contenuto

Errore Privacy Chrome


RBNZ

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho un fastidiosissimo problema con Chrome; quando vado a visitare alcuni dei siti che ho creato con Wordpress mi compare la pagina di errore Google Chrome "Errore Privacy - La connessione non è privata".

Con tutti gli altri browser funziona tutto alla perfezione, mi sapreste indicare come risolvere?

Ho provato a svuotare la cache di Chrome, cronologia e tutto ma nulla..

RBNZ VISUAL ART

Web Site: rbnz.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i siti che hanno un problema non il browser. Devi vedere se esiste qualche patch per Wordpress.

 

Questi siti li ho sempre utilizzati, il problema me lo da anche su altri siti non miei e da iphone funzionano tutti..

RBNZ VISUAL ART

Web Site: rbnz.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con il Reset della PRAM, con una riparazione permessi disco da cmd+R, ho provato a disinstallare Chrome e reinstallarlo, a cambiare i DNS con quelli di Google ma nulla, alcuni siti li vedo ancora tutti sfasati.

RBNZ VISUAL ART

Web Site: rbnz.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe capire se quel problema lo hai solo tu o se lo hanno tutti i Chrome nelle stesse condizioni del tuo.

Con Safari, Firefox e Opera nessun problema?

 

Inizialmente no, poi mi sono accorto che con alcuni siti anche Firefox e Safari avevano problemi, poi ho chiamato il supporto apple e mi hanno fatto cancellare una serie di files, su Safari e Firefox ha ripreso ad andare tutto, su Chrome no..

RBNZ VISUAL ART

Web Site: rbnz.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla i DNS della tua connessione internet. Se sono come al solito scarica OniX fagli fare le operazioni iniziali che ti propone e poi dai una bella pulita alla cache web, ai cookies e a tutti i temporanei.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Sviluppare siti con browser beta e non utilizzare più browser per verificare il risultato finale è un grosso errore.

 

Il Browser beta lo utilizzo anche per testare e infatti avevo rivisitato tutto anche su altri browser, non vedo nessun errore.

Il problema è sorto ieri mattina, quando Chrome ha aggiornato all'ultima versione ed è scoppiato il panico per molti webmaster che gestiscono siti in Wordpress o Drupal.

RBNZ VISUAL ART

Web Site: rbnz.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...