Vai al contenuto

domanda per chi ha watch Sport


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... ho valutato di acquistare il modello Sport invece del classico per risparmiare qualcosa e acquistare un paio di colori di cinturino in più. Ora vorrei chiedere a chi ce l'ha: il vetro è resistente ai graffi?

L'alluminio si segna?

L'OS è reattivo come lo sarebbe sull'altro?

Siccome è un regalo che mi vuol fare il babbo non voglio fargli spendere 800 e rotti € visto che mi ha appena regalato il 6 Plus... ma voglio essere sicura che sia comunque un oggetto ben fatto

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... ho valutato di acquistare il modello Sport invece del classico per risparmiare qualcosa e acquistare un paio di colori di cinturino in più. Ora vorrei chiedere a chi ce l'ha: il vetro è resistente ai graffi?

L'alluminio si segna?

L'OS è reattivo come lo sarebbe sull'altro?

Siccome è un regalo che mi vuol fare il babbo non voglio fargli spendere 800 e rotti € visto che mi ha appena regalato il 6 Plus... ma voglio essere sicura che sia comunque un oggetto ben fatto

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Ecchime!

Dunque:

- Il vetro resiste ai graffi allo stesso modo in cui resiste ai graffi il vetro dell'iPhone. Il Watch (quello normale, non lo Sport) ha il vetro in zaffiro (più resistente ai graffi del vetro di qualsiasi iPhone) e l'unica cosa più resistente dello zaffiro è il diamante.

- L'alluminio si segna (ancora una volta) come si segnerebbe il tuo 6 Plus. Inoltre, anche l'acciaio (del modello "normale") si segna... Infine: l'acciaio è più pesante dell'alluminio.

- Reattività dell'OS: tutti i 3 modelli di Watch montano i medesimi componenti interni. L'OS gira alla stessa maniera su qualsiasi modello tu scelga.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @GianlucaR [emoji106]ðŸ¼

Mio padre stamattina mi stava chiedendo se il "meccanismo" era lo stesso in tutti i modelli [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda: andando allo Store fisico per acquistarlo si deve prendere appuntamento o li hanno in magazzino??

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

li hanno, ma se vuoi essere sicura fai così:

vai sullo store online(anche con l'app da iphone) e scegli il modello/colore che ti interessa, a quel punto anziché procedere con l'acquisto scegli "la prenotazione", a quel punto si apre una pagina in cui devi scegliere uno store fisico in cui il modello è disponibile, scegli l'orario del ritiro e quando arrivi il tuo Watch è lì che ti aspetta

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah Danys ci avevo pensato, alla Apple Care + ma vorrei anche valutare quanto costa in relazione al dispositivo.

Fino a 50€ potrei anche spenderli ma non di più certamente

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

mah Danys ci avevo pensato, alla Apple Care + ma vorrei anche valutare quanto costa in relazione al dispositivo.

Fino a 50€ potrei anche spenderli ma non di più certamente

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

65€ per lo sport

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è poco peró credo di considerarlo...

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

Io te lo consiglio vivamente..se lo strisci sul muro (unico modo che ho trovato per rovinarlo) poi per cambiarlo ne servono oltre 200,00..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: e delle pellicole che vendono cosa ne pensi?? sono una cagata?

Non so se aggiungere la differenza per quello in vetro zaffiro... ho un Sector del '97 con vetro zaffiro e non ha slcun segno

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: e delle pellicole che vendono cosa ne pensi?? sono una cagata?

Non so se aggiungere la differenza per quello in vetro zaffiro... ho un Sector del '97 con vetro zaffiro e non ha slcun segno

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

 

Con il vetro zaffiro risolvi tutti i problemi perché non si striscerà mai (ma si rompe se cade in una determinata maniera) inoltre l'acciaio lucido si graffia comunque (come tutti gli oggetti in acciaio)..

Le pellicole io le odio sull'iphone figurati su un orologio!:-)

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

niente.... lo watch in versione sport non mi ha convinta... così ho lasciato perdere. Aspetto di metter via i 250€ di differenza e prenderó lo watch in acciaio. In alluminio mi pareva si graffiasse solo a guardarlo e pareva un giocattolo, non so... pazienza [emoji24]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

niente.... lo watch in versione sport non mi ha convinta... così ho lasciato perdere. Aspetto di metter via i 250€ di differenza e prenderó lo watch in acciaio. In alluminio mi pareva si graffiasse solo a guardarlo e pareva un giocattolo, non so... pazienza [emoji24]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Ehm se proprio vuoi saperlo quello in acciaio si graffia mooooolto di più nel chassis, per cui dopo un po' di tempo troverai tutto il corpo dell'orologio graffiato e dovrai utilizzare soluzioni per ripulirlo dai graffi

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

9bc8becf4ff6068daa55ca9ef3e52461.jpg

e alla fine... Watch Sport FU [emoji16]

Me lo ha comprato mio padre come sorpresa [emoji23] solo che ci vuole proprio lo Store e l'aiuto del Genius per abbinarlo [emoji16]

Intanto sto cercando di capire come cavolo viene fuori la schermata con tutte le app [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

9bc8becf4ff6068daa55ca9ef3e52461.jpg

e alla fine... Watch Sport FU [emoji16]

Me lo ha comprato mio padre come sorpresa [emoji23] solo che ci vuole proprio lo Store e l'aiuto del Genius per abbinarlo [emoji16]

Intanto sto cercando di capire come cavolo viene fuori la schermata con tutte le app [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

[emoji108][emoji108][emoji108]

PS: Premi la Corona Digitale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Gianlu [emoji16] avevo guardato un video e c'ero arrivata!

che strano oggetto.... comunque il viva voce non è così basso come credevo!

Manca whatsapp ma il Genius mi ha detto che dovrebbe essere a breve visto che tutti quelli che hanno comprato lo watch ne auspicavano l'uscita prossima

PS

comunque fatta anche la ACare+ e secondo cinturino fucsia [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

WhatsApp fa pena su iPhone, figuriamoci se faranno un app per Apple Watch. Io (da possessore di A.W.) non ci conto per niente, mi sono già fatto l'idea che non potrò mai usarlo..

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mai faranno Telegram per Apple Watch, è la volta buona che faccio la boiata...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mai faranno Telegram per Apple Watch, è la volta buona che faccio la boiata...

Telegram C'È per lo watch [emoji16] e te lo dico con sicurezza perchè ce l'ho installato [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸43070b755a57147b24c36e9175cef300.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Telegram C'È per lo watch [emoji16] e te lo dico con sicurezza perchè ce l'ho installato [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸43070b755a57147b24c36e9175cef300.jpg

Aaarrrggghhh! Ho già capito cosa accadrà a Natale :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... non te ne pentirai!

Io appena posso voglio prendermi gli altri cinturini (ho il bianco e il fucsia) azzurro e verde [emoji33] sono bellissimi e di una comodità paurosa!!!

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i cinturini in 'tecnoelastomero' incidono poco sulla sudorazione?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente! io di solito portavo un Sector in acciaio e non ho notato alcuna differenza! anzi... certo che se ci sono 40 gradi non ti asciuga [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente! io di solito portavo un Sector in acciaio e non ho notato alcuna differenza! anzi... certo che se ci sono 40 gradi non ti asciuga [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Io Sector in alluminio, in questo periodo comunque lo sento; poco, ma lo sento. XD

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho ordinato quello oro da 42mm, per intenderci il nuovo presentato.

Non sapete consigliarmi pellicole, magari in vetro o comunque che coprono una buona parte del display? Grazie!

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato quello oro da 42mm, per intenderci il nuovo presentato.

Non sapete consigliarmi pellicole, magari in vetro o comunque che coprono una buona parte del display? Grazie!

Su Amazon ne trovi, basta cercare ;)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon ne trovi, basta cercare ;)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Quelle poche che ho visto facevano schifo, vorrei opinioni da chi ne ha una.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...