Vai al contenuto

Ventole al massimo


james81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho un mac book pro 13" Processore  2,4 GHz Intel Core i5, Memoria  8 GB 1600 MHz DDR3, Grafica  Intel Iris 1024 MB.

Oggi per la prima volta ho deciso di giocarci con Cities: Skylines, praticamente poco dopo che parte il gioco le ventole cominciano a girare da paura, e si scalda tutto. Premetto che ho già fuso un vecchio mac book pro 17" del 2008 per un problema di surriscaldamento alla scheda video. Ora volevo un consiglio sù come comportarmi,per non rompere tutto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partono le ventole appunto per non farti fondere tutto , ventilando il tutto anche io quando ci gioco mi partono le ventole .. Se ci sono problemi si spegnerà , ma comunque con questo caldo ha diritto anche lui a scaldarsi :D

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che non siano ostruite le prese d'aria e se prorio vuoi stare con l'animo in pace pulisci le ventole che sul portatile è una procedura semplicissima 

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me giocando a dota 2 partono le ventole ho un macbook pro 15 retina , ma credo non ci siano problemi o no? in fondo le due ventole servono a quello XD

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me giocando a dota 2 partono le ventole ho un macbook pro 15 retina , ma credo non ci siano problemi o no? in fondo le due ventole servono a quello XD

nessun problema, un pc da 2000 euro è più che pensato in ogni cosa. le ventole partono tardi e cercano di rimanere il più silenziose possibile. ma se il pc arriva a temperature troppo elevate e per qualche motivo le ventole non dovrebbero farcela non ti preoccupare perchè il mac provvederà a spegnersi. ma se ti si spegne il mac vuol dire solo 2 cose:

la prima è che sono piene di polvere, ti basterà seguire le milioni di guide, presenti su internet, semplicissime per pulirle.

la seconda è che ci sono 50 gradi nella stanza o luogo in cui tu stai giocando o lavorando, ecc...

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...