Vai al contenuto

Ennesimo problema Mac: stavolta con penna USB


MizuTeo

Messaggi raccomandati

Nell'ultimo mese il mio mac non fa altro che darmi problemi...Il pnultimo è qua (http://www.italiamac.it/forum/topic/523246-problema-particolare-su-macbook-pro/ se qualcuno conosce un metodo che non mi è stato ancora suggerito).
Mentre l'ultimo problema che mi si è presentato è con la penna USB da 8gb. L'ho sempre formattata sempre problemi, poi oggi ho provato a inizializzare solo lo spazio libero e da quel momento non posso più inizializzarla, mi dà continuamente che l'inizializzazione è fallita e questo messaggio "POSIX reports: Impossibile completare l'operazione. Permesso negato"
Non mi dite che la penna è da buttare perch+ non ci credo.
Qualcuno sa come risolvere questo ennesimo problema?
GRazie in anticipo

 

P.s.: il mac è un macbook pro 13 pollici, se dovesse servire questainfo.

Lo fa anche con altre penne usb, quindi il problema è solo del mac...mi sta salendo un odio verso il mac...scusate lo sfogo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie proverò. Però è strano che tutto ad un tratto utility disco non inizializzi più una pennina che ha formattato fino a quel momento, no?

 

 

 

lascia stare quei programmi

 

che poi servono solo per inizializzare in NTFS..........in Ms-Dos il Mac lo fa di suo senza necessità di altre applicazioni

 

 

avrai qualche problema su Mac e c'è da risolvere quello

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ntfs non c'è nell'utility disco come opzione di formattazione, almeno nel mio computer

 

 

ovvio che non c'è.....te l'ho scritto sopra !  :ghghgh:

 

per NTFS ci vogliono delle App di terze parti

 

ma se hai ub Sistema successivo a Lion, meglio non impelagarsi in App free

 

 

ma tanto pèrima devi risolvere i problemi che ha il Mac

 

 

hai provato a fare una verifica del Disco ed eventuale riparazione ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...