Vai al contenuto

Consiglio 5s o 6 base...


Giorgioc

Messaggi raccomandati

mi è saltato l'iphone 4.. ovvero posso usarlo, ma non posso digitare lettere o numeri.. si impalla l'applicazione e devo uscire cliccando il tasto home.

 

sto provando a "formattarlo".. ma dubito serva a qualcosa.

 

eventualmente cosa consigliate ? un 5s anche se datato.. o un 6 base? sinceramente il plus è troppo grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

minou io ho pure un'ipad air da 16 gb... lo uso per navigare\ cazzeggio..e devo dire che è ottimo.

certo se ci metti due filmati e un po di musica sei Ko.

per adesso con il Mac mini  con l'hd fusion drive da 1 tera.. non ho problemi di spazio!

cmq il telefono funziona benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5s non è datato [emoji35] se non per il display più compatto in termini di prestazioni non si trovano differenze su ios 8

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

non è datato anzi. pero ho paura..che con ios9 la musica cambi per il 5s e si ampli la potenza del 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me prendere il 6 sarebbe sciocco in questo momento. Io aspetterei l'uscita del 6s e: o prendi il 5s che sarà sceso parecchio di prezzo, avendo un device comunque potente e performante, a meno che non devi farci chissà cosa, per poi puntare su un eventuale 7 o 7s (cosa che io farei), oppure prendi il 6s e ti tieni quello per un altro bel po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce 6 mesi dopo il 6s  :ghghgh:

Comunque valuta bene se prendere il 6s dato che sembra, a differenza del 5s che introdusse il touch id (e lì non ressi, buttai il mio 4 e mi fiondai a comprarlo, lol), un iphone puramente di transizione: rischi di trovarti con un 6 con un chip nuovo (mi pare siano arrivati all'A9) e un po' di ram in più, cioè inezie per uno smartphone già performante di suo. Magari nel 7 mettono qualcosa di figo e per 6 mesi va a finire che ti penti dell'acquisto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7 esce dopo 12 mesi il 6s

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

Infatti ho detto una minchiata per dire che non è che ci sia da aspettare chissà quanto tra un device e quello dopo, li sfornano costantemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe come possiamo saperlo... In quanto il 6s deve ancora uscire ed a riguardo ci sono solo rumors .... Quindi nulla di attendibile.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero non ci sono differenze? :rolleyes:

Un conto è che non è datato il 5s ma da lì a non esserci differenze sostanziali ne passa...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...