Vai al contenuto

Consiglio 5s o 6 base...


Giorgioc

Messaggi raccomandati

allora, se le differenze sono solo nel design e nel display, visto che il display grande non mi piace e il design del 6 neanche... mi continuo a tenere il 5s :ok:

Identica situazione! Mi piace il nuovo design ma è troppo ingombrante per me! Io ho confrontato ios 8.4, non il 9 peró..

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Identica situazione! Mi piace il nuovo design ma è troppo ingombrante per me! Io ho confrontato ios 8.4, non il 9 peró..

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

 

infatti uno smartphone lo preferisco poco ingombrante... non è mica un citofono... e comunque a me non fa impazzire neanche il design... completamente diverso dalle versioni precedenti...  secondo me, il 6 assomiglia di più a un samsung... chissà che il 7 non tornerà al classico stile dell'iphone... i gusti sono gusti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che il mio 5 duri ancora a lungo, diciamo che esteticamente il 5/5s lo preferisco di gran lunga agli ultimi modelli. Oltre al fatto che è della dimensione perfetta.

Secondo me il 5 può fare ancora un anno dignitosamente... Esteticamente parlando il 5 bianco è l'iphone più bello di tutti..

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno gusti ma il 6 esteticamente (escluso fotocamera sporgente) mi piace molto di più .. Oltre il display spettacolare soprattutto nei colori

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente Concorde con te Razor poi per la mia mano e' perfetto come dimensione..... de gustibus non disputandum est

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaceva la forma del 5/5s fino a quando non è uscito il 6  :DD

se il 6 avesse stabilizzatore ottico e la batteria del 6+ sarebbe il device perfetto :ok:  

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscì il 6 subito non mi convinceva la forma troppo stondata, mi piacevano di più le linee dritte del 5/5S.

Però la dimensione del display la trovo migliore (quella del 6+ invece credo sia eccessiva).

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...