Vai al contenuto

da iPhone 4 a.... 6s?


peppe123

Messaggi raccomandati

Ciao, domanda stupida, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

 

Sto resistendo con il mio buon caro e vecchio iPhone 4, che però ultimamente mostra i suoi limiti...

Ho atteso il 6 per fare il passaggio, ma non mi ha convinto del tutto, quindi ho deciso di aspettare il successore.

Ed eccolo... il 6S che non è ancora stato presentato, ma di cui ormai si sa già tanto.

 

Non ho mai avuto una versione "S" (e nemmeno mia moglie) perché li ho sempre considerati smartphone "di passaggio", un modo per fare cassa in attesa della vera rivoluzione, nel modello successivo.

Ora però non ce la faccio più con il 4, e non penso proprio di riuscire ad aspettare il 7.

Voi cosa fareste? Il 5 o il 5s non li prendo in considerazione, perché per me costano troppo, in un discorso di longevità.

 

Come considerate le serie "s"?

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie s è la versione decisamente più potente della versione prima, guarda il 4s il 5s e tra un po' il 6s.

ciascuno almeno il doppio più potenti della versione di lancio. il 6s se lo fanno come dicono i rumor si ritroverà lo stesso hardware dell'ipad air e dunque il doppio più potente. il doppio di ram, 3 core da 1,4 gh/z e una scheda video ancora migliore. insomma, a livello hardware è tutt'altra cosa. dal 5s al 6 non ci sono grandi cambiamenti a livello di prestazioni ma solo un restiling principalmente.

mia morosa ha il 5s io il 6, nell'uso quotidiano non si nota alcuna differenza, ammono chè non ti metti con il cronometro.

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non credo che ci sarà una differenza abissale, certo è che aspettare per aspettare io prenderei il 6s sicuramente.. a meno che il tuo 4 esali l'ultimo respiro prima [emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non credo che ci sarà una differenza abissale, certo è che aspettare per aspettare io prenderei il 6s sicuramente.. a meno che il tuo 4 esali l'ultimo respiro prima [emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

ovviamente, come ogni versione s non ci srà un abisso dalla versione prima ma da quando esiste ha dimostrato di esssere quella più performante. hardware che è quasi sempre il doppio, e vari miglioramenti generali mentre da un eventuale 6s a un 7 non ci saranno grossi cambiamenti se non estetici, ma a livello di prestazioni saranno simili.

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...