Vai al contenuto

HDMI tv - mac non funziona


MizuTeo

Messaggi raccomandati

E per la serie "Problemi Teo con il suo belllissimo mac", stasera vi parlo l'ennessimo problema che questo simpatico macbook pro ha presentato. Probabilmente ha intenzione di rompermi i maroni ogni giorno con un nuovo problema...
Una mezz'ora fa sono andato a collegare la mia TV samsung al mio mac con l'adattatore HDMI, come ho fatto innumerevoli altre volte, e cosa succede? Il monitor del mac non è duplicato sullo schemro della tv...

Qualcuno mi sa aiutare? come è possiile che tutta all'improvviso non funzioni più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente. Ho provato riavviarlo in quel modo; a spegnere sia TV che mac, poi attaccare il cavo, accendere tv e poi mac; a staccare il cavo connetterlo prima alla tve  poi al mac e viceverse..niente di niente.
Che l'adattatore sia rotto non ci voglio credere, perchè l'avrò usato dieci, quindici volte a esagerare...

Link al commento
Condividi su altri siti

colpa dell'adattatore...io ne ho cambiati 3 perchè non andavano  :infuriato:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai questa prova!! Nel mio caso la colpa era degli adattatori

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...