Vai al contenuto

Pelato da Apple


PDBzone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,
sono utente Apple da almeno dieci anni e, in linea di massima, ho tradito la mela morsicata solo per qualche scappatella.

Utilizzo un Macbook Pro retina da 15,6" dato che il mio vecchio Macbook pro 17" si è "bruciato" dopo anni di onorato servizio... ma questa è storia vecchia.
La storia recente è che mi ero ripromesso di non acquistare l'iPhone 6... e invece mi ritrovo l'iPhone 6... ma soprattutto avevo giurato a me stesso di non prendere l'Apple Watch perché inutile... e c'ero quasi riuscito, fino a quando, giovedì, mi sono trovato a casa da solo, in convalescenza... e vacca boia oggi ho al polso l'Apple Watch (sport).
Oggi non ho preso l'iPod touch 6 solo perché l'ho acquistato il day one.
Vabbe', la mia iscrizione vuole dare ufficialità alla mia totale assenza di carattere w00t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un S4 di cui liberarmi se vuoi cominciare a disintossicarti  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un S4 di cui liberarmi se vuoi cominciare a disintossicarti  :ghghgh:

 

Brutta roba LucA...  sei appestato ormai ...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

welcome!!!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel manicomio dei malati apple , qui ti troverai a tuo agio i medici @giuca e @glacy sapranno controllare i tuoi istinti da acquistatore incallito :ghghgh:

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel manicomio dei malati apple , qui ti troverai a tuo agio i medici @giuca e @glacy sapranno controllare i tuoi istinti da acquistatore incallito :ghghgh:

:ghghgh:  :ghghgh:  razo the best  :clap:

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...