Vai al contenuto

Cosa NON sopportate in un uomo ?


Messaggi raccomandati

:angiolettoim:  ... l'avevo detto !

 

Dato che questa parte del forum e' dedicata anche ai "sentimenti" e che pare diventata una succursale di "Confidenze" con allegato una copia omaggio di "Donna moderna" direi che possiamo aprire una discussione (e di discussioni ne verranno fuori davvero tante) su cosa le donne (ma, ovviamente anche gli uomini) non sopportano degli uomini.

 

Sicuramente quello che ne uscira' fuori servira' come traccia per il libro di "qualcuna" ... un libro grosso ! :angiolettoim:

 

Adesso vado a fare le pulizie di casa sweeping-with-broom-smiley-emoticon.gif ... tra un paio d'orette vengo a dire anche la mia !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Adesso vado a fare le pulizie di casa sweeping-with-broom-smiley-emoticon.gif

 

E intanto sei al riparo da quelle che "io non sopporto gli uomini che non puliscono mai"  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeping-with-broom-smiley-emoticon.gif ... tra un paio d'orette vengo a dire anche la mia !

Ussignur..... Tra un paio di orette si esprime... !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrete scrivere quello che volete, ma il fatto che vi portiamo cash a casa vi fa e vi farà sempre piacere. Sempre.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

:angiolettoim:  ... l'avevo detto !

 

Dato che questa parte del forum e' dedicata anche ai "sentimenti" e che pare diventata una succursale di "Confidenze" con allegato una copia omaggio di "Donna moderna" direi che possiamo aprire una discussione (e di discussioni ne verranno fuori davvero tante) su cosa le donne (ma, ovviamente anche gli uomini) non sopportano degli uomini.

 

Sicuramente quello che ne uscira' fuori servira' come traccia per il libro di "qualcuna" ... un libro grosso ! :angiolettoim:

 

Adesso vado a fare le pulizie di casa sweeping-with-broom-smiley-emoticon.gif ... tra un paio d'orette vengo a dire anche la mia !

 

sei unico Papero hahahaha!! :mazzodifiori: 

 

E intanto sei al riparo da quelle che "io non sopporto gli uomini che non puliscono mai"  :ok:

 

 

esatto :ghghgh: â€‹ 

Potrete scrivere quello che volete, ma il fatto che vi portiamo cash a casa vi fa e vi farà sempre piacere. Sempre.

 

e ancora mi chiedo che donne frequenti?  :shock:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

sei unico Papero hahahaha!! :mazzodifiori:

 

 

:rolleyes: ... lo prendo come un complimento ! :mazzodifiori:

...

Torniamo in topic ... cosa non sopporto di un uomo :

 

Sopra ogni cosa l'ignoranza.... o innioransa che dir si voglia. :angiolettoim: ...

Subito a ruota detesto gli uomini che hanno tutte quelle caratteristiche (sia ben chiaro NON difetti) tipici delle donne ... e qui' vedasi apposita discussione :angiolettoim:

Se in una donna tollero un ritardo (e non parlo di mestruazioni) ... in un uomo mi fa' imbufalire.

Se in una donna considero lo shoppin' compulsivo una normale reazione ormonale .... in un uomo mi spinge alla violenza fisica.

 

Altra cosa che detesto e' la mania smodata di apparire.

Questa e' purtroppo molto amplificata in italia ... partendo dall'iffon, al rollèxe, alla meccedès per arrivare alle mutande di chevinclein ... (nomi volutamente enfatizzati e sbagliati per ridicolizzare un tantino i personaggi).

 

Odio anche gli uomini che considerano le donne esseri inferiori da addomesticare con cura ... questa cosa proprio non mi piace. Sono d'accordissimo sul "siamo diversi" ma non mi sento ne superiore ne, tanto meno inferiore.

 

Per esempio le pulizie di casa le faccio meglio io ! :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angiolettoim:  ... l'avevo detto !

 

Dato che questa parte del forum e' dedicata anche ai "sentimenti" e che pare diventata una succursale di "Confidenze" con allegato una copia omaggio di "Donna moderna" direi che possiamo aprire una discussione (e di discussioni ne verranno fuori davvero tante) su cosa le donne (ma, ovviamente anche gli uomini) non sopportano degli uomini.

 

Sicuramente quello che ne uscira' fuori servira' come traccia per il libro di "qualcuna" ... un libro grosso ! :angiolettoim:

 

Adesso vado a fare le pulizie di casa sweeping-with-broom-smiley-emoticon.gif ... tra un paio d'orette vengo a dire anche la mia !

 

caro papero buongiorno... direi che te la sei cercata :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Molte delle cose scritte fortunatamente sono esperienze 'passive', commenti e racconti di persone a me vicine, altre, invece, sono esperienze mie...

 

Premettendo che tutto può essere sopportabile nella controparte, fatta eccezione per elementi imprescindibili della persona stessa, come il rispetto assoluto per l'altro a prescindere dalla diversità (SU CUI NON TRANSIGO)... e, tralasciando caratteristiche futili come 'non sopporto gli uomini che indossano calzini bianchi (vero) o che quando si riuniscono tra di loro hanno tendenzialmente solo 2 argomenti di cui parlare: calcio e donne', o che hanno una 'cura eccessiva' per il proprio corpo da sconfinare nel mondo femminile con depilazioni varie e allenamenti estenuanti in palestra (che poi l'estate a mare sembrano canotti gonfiati galleggianti in acqua..................: ORRORE!)

 

Non sopporto l'autosabotaggio, il cinismo e l'arroganza che spesso manifestano come forma di difesa per non affrontare di petto le situazioni (come invece tendono a fare le donne)... e non sopporto la loro autoreferenzialità, il loro egoismo e la loro superficialità nel trattare alcuni temi, ma, soprattutto, non sopporto il fatto che pur non sopportando parecchie cose delle donne con cui stanno insieme, sono incapaci di lasciarle, per paura, comodità, utilità, viltà...  l'uomo non è coraggioso quanto la donna (che di suo è più votata alla sopportazione, al 'dolore' e al 'sacrificio'... basti pensare ad alcuni momenti topici nella sua vita...)

 

...e poi non sopporto il qualunquismo con cui alcuni si approcciano nei confronti dell'universo femminile, riducendo tutto a tristi generalizzazioni, facendo perdere il senso di unicità di ogni donna e spersonalizzandola (per molti uomini una donna, non all'inizio ma alla lunga, è uguale a un'altra)

 

non sopporto anche il loro disordine assoluto che millantano come praticità (quel caos assoluto nasconde un caos interiore)

non sopporto gli uomini che non hanno rispetto per gli altri (uomini e donne).... la verità è che non hanno rispetto per gli altri perché non riescono ad averlo, in primis, per se stessi...

non sopporto gli uomini distratti e poco presenti a se stessi...

non sopporto l'infedeltà cronica di molti...

non sopporto chi si nasconde dietro all'uguaglianza dei sessi, imputando alla donna il fatto di pensare ai soldi (ce ne sono molte, è vero, ma non bisogna generalizzare), solo per nascondere invece una tendenza alla spilorceria... chi dà poco o si lamenta nel dare è incapace di darsi davvero anche nei sentimenti...

non sopporto i fissati solo su qualcosa (nella vita è bello anche avere più interessi e più cose a cui dedicarsi)

non sopporto gli uomini intolleranti, saccenti e supponenti... e anche quelli incapaci di mettersi in discussione...

non sopporto gli uomini che si piegano facilmente alle regole, troppo omologati e convenzionali... preferisco la pecorella che salta fuori dal branco, magari anche solo per andare ad annusare un fiore fuori dal percorso obbligato... e, soprattutto, non sopporto quegli uomini che si dichiarano non convenzionali ma finiscono per rimanere intrappolati, nella pratica, in schemi e stereotipi ben definiti... meglio allora chi si dimostra convenzionale sin dall'inizio (almeno è e resta se stesso senza ipocrisia)...

non sopporto gli uomini che non ci tengono a mangiare bene e diffido dagli uomini che rifiutano un buon calice di vino...

non sopporto, non gli uomini che hanno vizi, ma quelli che quei vizi li fanno diventare incurabili dipendenze...

non sopporto gli uomini che ti danno ragione per quieto vivere o quelli che ti danno addosso con presunzione e senza apparenti motivi...

non sopporto gli uomini che cercano di snaturare una donna per plasmarla come preferiscono (povere malcapitate che glielo permettono)

non sopporto chi gioca con i sentimenti di una donna per utilità o chi le provoca violenza in ogni sua forma...

non sopporto gli uomini indolenti e pigri e anche quelli senza spirito di iniziativa...

non mi piacciono gli uomini concentrati su se stessi e sulle loro 'prestazioni fisiche'... troppo spesso finiscono per trascurare il benessere delle donne... molti infatti badano troppo poco alla loro controparte durante il rapporto...

 

molti miei 'non sopporto' sono ovviamente applicabili anche alle donne (come tante cose che avete scritto di non sopportare delle donne io le riscontro negli uomini)... tutto è il contrario di tutto? anche no... la verità è che la sopportazione o la non sopportazione di qualcosa.. NON HA SESSO...

 

ora scappo... la barca mi aspetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Molte delle cose scritte fortunatamente sono esperienze 'passive', commenti e racconti di persone a me vicine, altre, invece, sono esperienze mie.
Premettendo che tutto può essere sopportabile nella controparte, fatta eccezione per elementi imprescindibili della persona stessa, come il rispetto assoluto per l'altro a prescindere dalla diversità (SU CUI NON TRANSIGO)... e, tralasciando caratteristiche futili come' non sopporto gli uomini che indossano calzini bianchi (vero) o che quando si riuniscono tra di loro hanno tendenzialmente solo 2 argomenti di cui parlare: calcio e donne', o che hanno una 'cura eccessiva' per il proprio corpo da sconfinare nel mondo femminile con depilazioni varie e allenamenti estenuanti in palestra (che poi l'estate a mare sembrano canotti gonfiati galleggianti in acqua..................: ORRORE!)
 
Non sopporto l'autosabotaggio, il cinismo e l'arroganza che spesso manifestano come forma di difesa per non affrontare di petto le situazioni (come invece tendono a fare le donne)... e non sopporto la loro autoreferenzialità, il loro egoismo e la loro superficialità nel trattare alcuni temi, ma, soprattutto, non sopporto il fatto che pur non sopportando parecchie cose delle donne con cui stanno insieme, sono incapaci di lasciarle, per paura, comodità o utilità... l'uomo non è coraggioso quanto la donna (che di suo è più votata alla sopportazione, al 'dolore' e al 'sacrificio'... basti pensare ad alcuni momenti topici nella sua vita...)
 
e poi non sopporto il qualunquismo con cui alcuni si approcciano nei confronti dell'universo femminile, riducendo tutto a tristi generalizzazioni, facendo perdere il senso di unicità di ogni donna e spersonalizzandola (per molti uomini una donna, non all'inizio ma alla lunga, è uguale a un'altra)
 
non sopporto anche il loro disordine assoluto che millantano come praticità (quel caos assoluto nasconde un caos interiore)
non sopporto gli uomini che non hanno rispetto per gli altri (uomini e donne).... la verità è che non hanno rispetto per gli altri perché non riescono ad averlo, in primis, per se stessi...
non sopporto gli uomini distratti e poco presenti a se stessi...
non sopporto l'infedeltà cronica di molti...
non sopporto chi si nasconde dietro all'uguaglianza dei sessi, imputando alla donna il fatto di pensare ai soldi (ce ne sono molte, è vero, ma non bisogna generalizzare), solo per nascondere invece una tendenza alla spilorceria... chi dà poco o si lamenta nel dare e incapace di darsi davvero anche nei sentimenti...
non sopporto i fissati solo su qualcosa (nella vita è bello anche avere più interessi e più cose a cui dedicarsi)
non sopporto gli uomini intolleranti, saccenti e supponenti... e anche quelli incapaci di mettersi in discussione...
non sopporto gli uomini che si piegano facilmente alle regole, tropo omologati e convenzionali... preferisco la pecorella che salta fuori del branco, magari anche solo per andare ad annusare un fiore fuori dal percorso obbligato...
non sopporto gli uomini che non ci tengono a mangiare bene e diffido dagli uomini che rifiutano un buon calice di vino...
non sopporto, non gli uomini che hanno vizi, ma quelli che quei vizi li fanno diventare incurabili dipendenze...
non sopporto gli uomini che ti danno ragione per quieto vivere o quelli che ti danno addosso con presunzione e senza apparenti motivi...
non sopporto gli uomini che cercano di snaturare una donna per plasmarla come preferiscono (povere malcapitate che glielo permettono)
non sopporto chi gioca con i sentimenti di una donna per utilità o chi le provoca violenza in ogni sua forma...
non sopporto gli uomini indolenti e pigri ma anche quelli senza spirito di iniziativa...
non mi piacciono gli uomini concentrati su se stessi e sulle loro prestazioni fisiche... troppo spesso finiscono per trascurare il benessere delle donne... molti  infatti badano troppo poco alla loro controparte durante il rapporto...
 
molti miei 'non sopporto' sono ovviamente applicabili anche alle donne (come tante cose che avete scritto di non sopportare delle donne io le riscontro negli uomini)... tutto è il contrario di tutto? anche no... la verità è che la sopportazione o la non sopportazione di qualcosa.. NON HA SESSO...
 
ora scappo... la barca mi aspetta!

 

i-o   t-i  s-p-o-s-e-r-e-i-  :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quella dell'alito di scusanti ne ha poche

L'alito puzzolente sono disposto a perdonarlo dopo un pasto pesante. In generale, se un ragazzo mi si presenta all'appuntamento con alito puzzolente e/o ascella fetida, passo alla velocità della luce  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alito puzzolente sono disposto a perdonarlo dopo un pasto pesante. In generale, se un ragazzo mi si presenta all'appuntamento con alito puzzolente e/o ascella fetida, passo alla velocità della luce  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 

l'alito puzzolente post pasto pesante non sarebbe neanche un problema... se il pasto pesante e speziato lo si fa in due, il problema si annulla :ghghgh: diciamo però che se, sin dal primissimo contatto, ci si accorge subito di entrambe le cose (e il livello del disagio è alto)... l'appuntamento non sussiste e non ha proprio ragione di esistere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ... ho avuto un luuuungo week end :confused:

 

caro papero buongiorno... direi che te la sei cercata :)

 

:mhh: ... cosa mi sono cercato ? ... bah ... penso che questa sia una normale discussioni tra "amici" ... non una gara a chi da' piu' contro all'altro.

 

 

 ....e, tralasciando caratteristiche futili come 'non sopporto gli uomini che indossano calzini bianchi (vero) o che quando si riuniscono tra di loro hanno tendenzialmente solo 2 argomenti di cui parlare: calcio e donne', o che hanno una 'cura eccessiva' per il proprio corpo da sconfinare nel mondo femminile con depilazioni varie e allenamenti estenuanti in palestra....e non sopporto la ...
 

Non sopporto l'autosabotaggio, il cinismo e l'arroganza ...

non sopporto il fatto che pur non sopportando parecchie cose delle donne con cui stanno insieme...

non sopporto il qualunquismo con cui alcuni si approcciano ...
non sopporto anche il loro disordine assoluto che millantano come praticità...
non sopporto gli uomini che non hanno rispetto per gli altri...
non sopporto gli uomini distratti e poco presenti a se stessi...
non sopporto l'infedeltà cronica di molti...
non sopporto chi si nasconde dietro all'uguaglianza dei sessi...
non sopporto i fissati solo su qualcosa (nella vita è bello anche avere più interessi e più cose a cui dedicarsi)
non sopporto gli uomini intolleranti, saccenti e supponenti... e anche quelli incapaci di mettersi in discussione...
non sopporto gli uomini che si piegano facilmente alle regole...
non sopporto gli uomini che non ci tengono a mangiare bene e diffido dagli uomini che rifiutano un buon calice di vino...
non sopporto, non gli uomini che hanno vizi, ma quelli che quei vizi li fanno diventare incurabili dipendenze...
non sopporto gli uomini che ti danno ragione per quieto vivere o quelli che ti danno addosso con presunzione e senza apparenti motivi...
non sopporto gli uomini che cercano di snaturare una donna per plasmarla come preferiscono (povere malcapitate che glielo permettono)
non sopporto chi gioca con i sentimenti di una donna per utilità o chi le provoca violenza in ogni sua forma...
non sopporto gli uomini indolenti e pigri e anche quelli senza spirito di iniziativa...
non mi piacciono gli uomini concentrati su se stessi ...
 

 

 

Premesso che mi viene il ragionevole dubbio che tu non sopporti gli uomini e che con loro tu abbia qualche problemino ... l'unica cosa che mi viene da dire e' : (CITAZIONE :angiolettoim: )

 

...  mi chiedo che uomini frequenti?  :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ... ho avuto un luuuungo week end :confused:

 

 

:mhh: ... cosa mi sono cercato ? ... bah ... penso che questa sia una normale discussioni tra "amici" ... non una gara a chi da' piu' contro all'altro.

 

 

Premesso che mi viene il ragionevole dubbio che tu non sopporti gli uomini e che con loro tu abbia qualche problemino ... l'unica cosa che mi viene da dire e' : (CITAZIONE :angiolettoim: )

 

...  mi chiedo che uomini frequenti?  :shock:

 

  :fischio:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ... per tornare in tema ...e' incredibile come quando l'argomento erano le donne, moltissimi uomini hanno ribadito che certe cose non sono sopportabili in una donna come in un uomo ... mentre ora che dovrebbero/potrebbero dare il loro libero sfogo dicendo cosa pensano degli uomini stanno muti come pesciolini impauriti.

 

Mi da da pensare :rolleyes: .... forse e' proprio vero che siamo un popolo ancora molto maschilista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ... ho avuto un luuuungo week end :confused:

 

 

:mhh: ... cosa mi sono cercato ? ... bah ... penso che questa sia una normale discussioni tra "amici" ... non una gara a chi da' piu' contro all'altro.

mmm... mi sa che sei permaloso (altra caratteristica che non mi fa impazzire in donne e uomini) e che non hai capito il tono scherzoso del "te la sei cercata"... e vabbè :) ...

 

 

Premesso che mi viene il ragionevole dubbio che tu non sopporti gli uomini e che con loro tu abbia qualche problemino ... l'unica cosa che mi viene da dire e' : (CITAZIONE :angiolettoim: )

il tuo opinabile dubbio ti porta fuori strada... io gli uomini li sopporto e come, anzi, finanche troppo ;) ...

 

...  mi chiedo che uomini frequenti?  :shock:

e se rileggi bene il mio messaggio, noterai che ho specificato all'inizio che molte delle cose scritte fortunatamente sono frutto di esperienze passive... non solo, ma molti 'non sopporto' sono, a mio avviso, senza sesso :ok: ...

 

a me, invece, viene il dubbio che tu non abbia colto bene il senso di quello che ho scritto... o che comunque quello che hai letto non ti è piaciuto... chissà perché?! :rolleyes: 

 

resta tra l'altro da capire, come mai, con 150 visualizzazioni dal mio messaggio in poi, solo 4 persone (3 uomini e una donna) siano intervenuti dicendo la loro... anche questo, caro papero, mi fa riflettere...

:ciao: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ... per tornare in tema ...e' incredibile come quando l'argomento erano le donne, moltissimi uomini hanno ribadito che certe cose non sono sopportabili in una donna come in un uomo ... mentre ora che dovrebbero/potrebbero dare il loro libero sfogo dicendo cosa pensano degli uomini stanno muti come pesciolini impauriti.

 

Mi da da pensare :rolleyes: .... forse e' proprio vero che siamo un popolo ancora molto maschilista.

 

già...tante cose danno da pensare in questa discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rieccomi ... ho avuto un luuuungo week end :confused:

 

 

:mhh: ... cosa mi sono cercato ? ... bah ... penso che questa sia una normale discussioni tra "amici" ... non una gara a chi da' piu' contro all'altro.

mmm... mi sa che sei permaloso (altra caratteristica che non mi fa impazzire in donne e uomini) e che non hai capito il tono scherzoso del "te la sei cercata"... e vabbè :) ...

 

 

Premesso che mi viene il ragionevole dubbio che tu non sopporti gli uomini e che con loro tu abbia qualche problemino ... l'unica cosa che mi viene da dire e' : (CITAZIONE :angiolettoim: )

il tuo opinabile dubbio ti porta fuori strada... io gli uomini li sopporto e come, anzi, finanche troppo ;) ...

 

...  mi chiedo che uomini frequenti?  :shock:

e se rileggi bene il mio messaggio, noterai che ho specificato all'inizio che molte delle cose scritte fortunatamente sono frutto di esperienze passive... non solo, ma molti 'non sopporto' sono, a mio avviso, senza sesso :ok: ...

 

a me, invece, viene il dubbio che tu non abbia colto bene il senso di quello che ho scritto... o che comunque quello che hai letto non ti è piaciuto... chissà perché?! :rolleyes: 

 

resta tra l'altro da capire, come mai, con 150 visualizzazioni dal mio messaggio in poi, solo 4 persone (3 uomini e una donna) siano intervenuti dicendo la loro... anche questo, caro papero, mi fa riflettere...

:ciao: 

 

Permaloso ? ... ma figurati se io all'alba dei 56 anni mi inquieto per futilita' simili ... ho semplicemente scritto che non e' una gara ma una discussione ... poi ovviamente ognuno e' libero di interpretare come meglio crede le cose.

Tutto li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Permaloso ? ... ma figurati se io all'alba dei 56 anni mi inquieto per futilita' simili ... ho semplicemente scritto che non e' una gara ma una discussione ... poi ovviamente ognuno e' libero di interpretare come meglio crede le cose.

Tutto li.

 

vabbè, dai, diciamo che CI siamo mal interpretati allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...