Vai al contenuto

Qu4cKy

Cosa NON sopportate in un uomo ?

Recommended Posts

Comunque ... per tornare in tema ...e' incredibile come quando l'argomento erano le donne, moltissimi uomini hanno ribadito che certe cose non sono sopportabili in una donna come in un uomo ... mentre ora che dovrebbero/potrebbero dare il loro libero sfogo dicendo cosa pensano degli uomini stanno muti come pesciolini impauriti.

Mi da da pensare :rolleyes: .... forse e' proprio vero che siamo un popolo ancora molto maschilista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi ... ho avuto un luuuungo week end :confused:

:mhh: ... cosa mi sono cercato ? ... bah ... penso che questa sia una normale discussioni tra "amici" ... non una gara a chi da' piu' contro all'altro.

mmm... mi sa che sei permaloso (altra caratteristica che non mi fa impazzire in donne e uomini) e che non hai capito il tono scherzoso del "te la sei cercata"... e vabbè :) ...

Premesso che mi viene il ragionevole dubbio che tu non sopporti gli uomini e che con loro tu abbia qualche problemino ... l'unica cosa che mi viene da dire e' : (CITAZIONE :angiolettoim: )

il tuo opinabile dubbio ti porta fuori strada... io gli uomini li sopporto e come, anzi, finanche troppo ;) ...

...  mi chiedo che uomini frequenti?  :shock:

e se rileggi bene il mio messaggio, noterai che ho specificato all'inizio che molte delle cose scritte fortunatamente sono frutto di esperienze passive... non solo, ma molti 'non sopporto' sono, a mio avviso, senza sesso :ok: ...

a me, invece, viene il dubbio che tu non abbia colto bene il senso di quello che ho scritto... o che comunque quello che hai letto non ti è piaciuto... chissà perché?! :rolleyes: 

resta tra l'altro da capire, come mai, con 150 visualizzazioni dal mio messaggio in poi, solo 4 persone (3 uomini e una donna) siano intervenuti dicendo la loro... anche questo, caro papero, mi fa riflettere...

:ciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ... per tornare in tema ...e' incredibile come quando l'argomento erano le donne, moltissimi uomini hanno ribadito che certe cose non sono sopportabili in una donna come in un uomo ... mentre ora che dovrebbero/potrebbero dare il loro libero sfogo dicendo cosa pensano degli uomini stanno muti come pesciolini impauriti.

Mi da da pensare :rolleyes: .... forse e' proprio vero che siamo un popolo ancora molto maschilista.

già...tante cose danno da pensare in questa discussione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi ... ho avuto un luuuungo week end :confused:

:mhh: ... cosa mi sono cercato ? ... bah ... penso che questa sia una normale discussioni tra "amici" ... non una gara a chi da' piu' contro all'altro.

mmm... mi sa che sei permaloso (altra caratteristica che non mi fa impazzire in donne e uomini) e che non hai capito il tono scherzoso del "te la sei cercata"... e vabbè :) ...

Premesso che mi viene il ragionevole dubbio che tu non sopporti gli uomini e che con loro tu abbia qualche problemino ... l'unica cosa che mi viene da dire e' : (CITAZIONE :angiolettoim: )

il tuo opinabile dubbio ti porta fuori strada... io gli uomini li sopporto e come, anzi, finanche troppo ;) ...

...  mi chiedo che uomini frequenti?  :shock:

e se rileggi bene il mio messaggio, noterai che ho specificato all'inizio che molte delle cose scritte fortunatamente sono frutto di esperienze passive... non solo, ma molti 'non sopporto' sono, a mio avviso, senza sesso :ok: ...

a me, invece, viene il dubbio che tu non abbia colto bene il senso di quello che ho scritto... o che comunque quello che hai letto non ti è piaciuto... chissà perché?! :rolleyes: 

resta tra l'altro da capire, come mai, con 150 visualizzazioni dal mio messaggio in poi, solo 4 persone (3 uomini e una donna) siano intervenuti dicendo la loro... anche questo, caro papero, mi fa riflettere...

:ciao: 

Permaloso ? ... ma figurati se io all'alba dei 56 anni mi inquieto per futilita' simili ... ho semplicemente scritto che non e' una gara ma una discussione ... poi ovviamente ognuno e' libero di interpretare come meglio crede le cose.

Tutto li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permaloso ? ... ma figurati se io all'alba dei 56 anni mi inquieto per futilita' simili ... ho semplicemente scritto che non e' una gara ma una discussione ... poi ovviamente ognuno e' libero di interpretare come meglio crede le cose.

Tutto li.

vabbè, dai, diciamo che CI siamo mal interpretati allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si discute su alito e ascelle che puzzano ... beh ... puo' anche succedere ! :angiolettoim:

eppure, per amore, sono dettagli su cui ci si potrebbe passare sopra :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco acqua, sapone e un buon dentifricio alla menta.

Poi puo' succedere...  ma tra esseri civili di solito non ci si arriva.

a me finora non è mai successo :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e' capitato di trovare "donzelle" che puzzavano come mufloni ... ma, ribadisco ... in alcune circostanze puo' succedere.

puzzavano come che? :ghghgh: 

...

Certo che passare dal cosa non si sopporta in un uomo al variegato afrore dei corpi umani :angiolettoim:

non è il massimo :diavoletto: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Papero sai io credo semplicemente che questo forum sia più frequentato assiduamente da maschi e quindi è normale che le donne latitano

lo ricordo pure mooooolti anni fà

quando lo frequentavo sotto mentite spoglie  :ninja: 

Se però dovessi davvero dire cosa non sopporto degli uomini io direi solo una cosa più di altre: il coraggio di prendere in mano le situazioni ecco quello manca spesso e volentieri

..e l'aggressività ma a livello umano in entrambe i due i sessi..e comunque sarebbe un argomento ovvio …con il resto ci si può convivere…abbastanza..

Modificato da Violadimontagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e' capitato di trovare "donzelle" che puzzavano come mufloni ... ma, ribadisco ... in alcune circostanze puo' succedere.

puzzavano come che? :ghghgh: 

...

Mufloni.

Sono delle "capre" che emanano un odore fortissimo e sgradevolissimo (per noi ovviamente) ... :rolleyes: ... come delle donzelle che non si lavano da un po' :ghghgh:

No Papero sai io credo semplicemente che questo forum sia più frequentato assiduamente da maschi e quindi è normale che le donne latitano

Certo. So che il forum ha una rappresentanza femminile esigua (ma comunque c'e') ... io mi riferivo al fatto che gli uomini si sono lanciati a elencare i difetti femminili dicendo che non erano sopportabili anche in un uomo ... ma adesso pare che gli uomini non abbiano difetti o comunque "caratteristiche disdicevoli". :baby:

Modificato da Qu4cKy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mufloni.

Sono delle "capre" che emanano un odore fortissimo e sgradevolissimo (per noi ovviamente) ... :rolleyes: ... come delle donzelle che non si lavano da un po' :ghghgh:

:shock: capito

:ok:

Certo. So che il forum ha una rappresentanza femminile esigua (ma comunque c'e') ... io mi riferivo al fatto che gli uomini si sono lanciati a elencare i difetti femminili dicendo che non erano sopportabili anche in un uomo ... ma adesso pare che gli uomini non abbiano difetti o comunque "caratteristiche disdicevoli". :baby:

d'accordo con te :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sopporto l'ignoranza (ok siamo tutti ignoranti ma certi sono scandalosi)

Se aggiungi ignoranza + soldi. ancora peggio.

non c'è niente di peggio di un ignorante che ha fatto i soldi e pensa di potersi comportare come più gli pare e piace perchè è ricco.

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo