Vai al contenuto

iOS 7.1.2 o 8.4?


Antonio14

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un iPhone 4S aggiornato alla versione 7.1.2, mi consigliate di aggiornarlo alla 8.4, oppure non aggiornarlo.

Premetto che non sono interessato a Music, mi importa che il device sia fluido, e sopratutto non ci siano cali della durata della batteria, quest'ultima, come a tutti noto, già di per se dura poco. Sarei grado di sentire le vostre opinioni, o esperienze, in merito. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io ho notato che aggiornando all'ultima versione (Penso 8.4) il mio iphone 5 ha subito un drastico calo della batteria. Contando che è un rigenerato di fine dicembre, quindi la batteria non dovrebbe essere così esausta. Lo lascio in 3g/2g (quando non sono sotto wifi) con qualche app che fanno pushing (tipo mail, chat) e dura meno di una giornata, un 8 ore

Fossi in te non aggiornerei per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io ho notato che aggiornando all'ultima versione (Penso 8.4) il mio iphone 5 ha subito un drastico calo della batteria. Contando che è un rigenerato di fine dicembre, quindi la batteria non dovrebbe essere così esausta. Lo lascio in 3g/2g (quando non sono sotto wifi) con qualche app che fanno pushing (tipo mail, chat) e dura meno di una giornata, un 8 ore

Fossi in te non aggiornerei per il momento

 

La causa andrebbe ricercata in qualcos'altro perché 8.4 in quanto a batteria è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post capita a fagiolo  :ok:

 

stavo pensando anche io di aggiornare da 71.2 a 8.4. ma non ho ancora capito se poi avrò la possibilità di tornare indietro salvando i shsh anche se non ho ancora capito come si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

No non puoi più tornare indietro una volta aggiornato alla 8 .... Non è più possibile in alcun modo eseguire un downgrade.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mah io ho notato che aggiornando all'ultima versione (Penso 8.4) il mio iphone 5 ha subito un drastico calo della batteria. Contando che è un rigenerato di fine dicembre, quindi la batteria non dovrebbe essere così esausta. Lo lascio in 3g/2g (quando non sono sotto wifi) con qualche app che fanno pushing (tipo mail, chat) e dura meno di una giornata, un 8 ore

Fossi in te non aggiornerei per il momento

 

e sarebbero poche?  :shock:

Il mio 4S non va oltre le tre ore. Se le oltrepassa la batteria inizia un conto alla rovescia.

 

@OP: Aggiornalo. Ci guadagni in sicurezza e miglioramenti comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un iPhone 4S aggiornato alla versione 7.1.2, mi consigliate di aggiornarlo alla 8.4, oppure non aggiornarlo.

Premetto che non sono interessato a Music, mi importa che il device sia fluido, e sopratutto non ci siano cali della durata della batteria, quest'ultima, come a tutti noto, già di per se dura poco. Sarei grado di sentire le vostre opinioni, o esperienze, in merito. Grazie

Oppure aspetta ios 9, manca poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...