Vai al contenuto

IPHONE COME MODEM WI FI???


Messaggi raccomandati

quindi mi consigli di comprare una chiavetta che mi garantisce più navigazione?

Dipende: per un uso saltuario puoi usare l'iphone come modem. Se invece diventa una cosa stabile, ti conviene la chiavetta. Purtroppo con le chiavette devi farti un abbonamento al gestore e quindi avere dei costi fissi che sono giustificabili sono con un uso continuativo. Purtroppo non ci sono offerte a consumo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende: per un uso saltuario puoi usare l'iphone come modem. Se invece diventa una cosa stabile, ti conviene la chiavetta. Purtroppo con le chiavette devi farti un abbonamento al gestore e quindi avere dei costi fissi che sono giustificabili sono con un uso continuativo. Purtroppo non ci sono offerte a consumo

 

https://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/internet/internet_ricaricabile/open_internet_3_giga/

 

sembra ci sia la possibilità di una chiavetta a consumo (3 giga)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una SIM 3 che con 15 euro al mese permette 100 ore a giga illimitati. È ricaricabile e si attiva solo quando c'è il credito quindi è un'ottima soluzione vacanza o temporanea.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una SIM 3 che con 15 euro al mese permette 100 ore a giga illimitati. È ricaricabile e si attiva solo quando c'è il credito quindi è un'ottima soluzione vacanza o temporanea.

 

e se nel mese non consumi le 100 ore, le perdi o puoi usarle anche il mese successivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

le perdi purtroppo!

se propio vuoi 3gb vai di H3G, super internet a 5€/mese

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

no no puoi fare tranquillamente una sim h3g ed hai l'attivazione gratuita

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Vodafone (offerta Square Smart) non pago nulla attivando l'hotspot ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, lo uso qualche volta con iPad ma non spesso ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

una sim h3g da inserire in un secondo telefono?

yes

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...