Vai al contenuto

Aiuto...trackpad ed Illustrator


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho bisogno per favore un consiglio..


Ho appena acquistato un IMAC che ho abbinato al trackpad ma me ne sono un po pentito perché ho delle difficoltà usarlo per tracciare con Illustrator (con photoshop un po meglio), quello che chiedo è normale avere delle difficoltà oppure è meglio che corro ad acquistare il magicmouse?


Grazie 


Link al commento
Condividi su altri siti

lavorare di grafica con un trackpad per me è da suicidio! io non riesco nemmeno a spostare un livello con il trackpad

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

lavorare di grafica con un trackpad per me è da suicidio! io non riesco nemmeno a spostare un livello con il trackpad

Quoto...

Magic Mouse e via

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grafica non per lavoro ma per hobby e mi trovo strabene con trackpad

 

Concordo basta prenderci la mano poi il mouse si butta dalla finestra....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io mi trovo decisamente meglio con il mouse, perché riesco ad avere maggior precisione nel lavorare quotidianamente con illustrator.  il trackpad mi capita ogni tanto di usarlo con il macbook pro e sempre con illustrator, ma lo trovo decisamente più scomodo ed impreciso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io uso sia il trackpad del portatile che il magicmouse e la tavoletta grafica e ognuno ha le sue peculiarità.

certo che certe cose che faccio con la tavoletta non riuscirei a farle col mouse e viceversa.

Dipende da quello che devi fare giusto?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...