Vai al contenuto

Backup Contatti Iphone


---io---

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sembra incredibile ma proprio nn riesco a sincronizzare i contatti del mia Iphone con icloud e con il mio mac... ho moltissimi numeri non sincronizzati e non so come posso fare, ho provato su iphone ad andare su impostazioni / icloud / backup, ho provato a farlo anceh manualmente ma nulla da fare.

 

Come si fa sapete indicarmi un tutorial o come fare?

 

Saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti! ho un problema simile quindi scrivo qui: su iphone (5s ios8) i contatti dal mac a volte non si aggiornano. a volte si. non riesco a capire come sia possibile. ho provato anche a spegnere contatti e poi riattivare aspettando qualche minuto ma niente

 

ne sapete qualcosa?

macbook air 11" mac book 13" iphone 5s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nn sono riuscito a risolvere... ho molti contatti sull'iphone che nn vogliono saperne di andare si icloud e di conseguenza nella rubrica ecc ecc...

Ho provato a cancellare tutti i contatti su icloud ma nulla da fare quando ri sincronizzo ricompaiono ma nn ci sono i nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che non stiano sulla sim...comunque dovrebbero esser ugualmente backuppati su iCloud....fai così, prova quest'app

https://itunes.apple.com/it/app/my-contacts-backup/id446784593?mt=8

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco prima che mi scrivessi ho provato un App simile EastBackup e ha funzionato subito... nulla toglie il fatto e il nervoso che mi sta prendendo su iCloud vorrei risolvere ma nn so come fare. 

 

Mi faranno pagare l'assistenza se chiamo Apple per risolvere una cosa apparentemente assurda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

attento che molte volte quelli fan solo danno...

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... oggi devo portare il mio 5s 32gb all'assistenza Apple per quel problemino dell'audio.

Ora, dato che ho a casa un iphone 4 da 16gb che uso come muletto, vorrei chiedervi se è possibile ripristinare sul 4 un backup fatto al mio 5s.

Ovviamente c'è una differenza di memoria (32gb contro i 16gb del 4) ma vorrei almeno copiare contatti, calendario, whatsapp.

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l iphone 4 ed il 5s hanno la stessa release puoi importare il backup del 5s ma escludo che tu stia fermo con il 5s alla release 7.1.2...

Quindi la risposta è NO non puoi importare su una release antecedente un backup con release superiore..

Quindi o ti fai piacere icloud o nulla da fare...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fido di iCloud, ho sentito che combina parecchi casini.

invece che dio lo benedica...praticamente è la cosa migliore che apple abbia fatto in vita sua :D

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...