Vai al contenuto

strana schermata quando un programma chiede i privilegi


LocoToretto

Messaggi raccomandati

avevo letto di questo problema e lo imputavano all'ultimo aggiornamento di osx...aggiornando con la combo è sparito!!!

comunque non installare quella porcheria sul mac!!!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so ma mi serviva per fare uno scan di alcuni file passati da windows ( so che non infettano il mac ma si potrebbero diffondere qualora fossero virus attraverso il mac una volta caricati sul cloud). Mi era successo ieri sera con avast, quindi pensando fosse relativo a questo prodotto stamattina ho disinstallato avast e messo sophos. Comunque, chiedo, a volte quando vado su siti di streaming per film quali eurostreaming, cineblog etc, una volta cliccato sul link video mi appaiono delle voci che dicono il mac è infettato, hai preso virus etc io chiudo con cmd+q ( visto che se premo sulla croce me ne escono altri di sti popup) e al riavvio nada. Chiedo: si rischia qualcosa o ...?

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, chiedo, a volte quando vado su siti di streaming per film quali eurostreaming, cineblog etc, una volta cliccato sul link video mi appaiono delle voci che dicono il mac è infettato, hai preso virus etc io chiudo con cmd+q ( visto che se premo sulla croce me ne escono altri di sti popup) e al riavvio nada. Chiedo: si rischia qualcosa o ...?

 

Tranquillo. Servono solo a far abboccare gli sprovveduti.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

no quelle sono fesserie che vengon fuori ma son del tutto innocue!!!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...