Vai al contenuto

password amministratore persa


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ...  ho bisognissimo di un aiuto dimenticata password dell'amministratore  

che è diversa da quella del login e dell'account  

è bloccata e non la ricordo .... il suggerimento per ricordarla,

alle prime era uscito e cmq non la ricordavo

ora non so cosa sia successo ma non mi da nemmeno l'aiuto....  

ho scaricato yosemite ed ora visto il blocco ho l'ora della west coast... e questo è il primo dei vari problemi potete aiutarmi...

senza rifare una reinstallazione ... visto che non ho il cd con me e sono impossibilitata visto che vivo a 1000 km del mio cd 

appunto ho la versione 10.10.4 quindi devo ancora scaricare l'aggiornamento yosemite sul mio MacBook Pro

un grazie d'anticipo al genio che mi aiuterà 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non risponde nessuno...

ma è fattibile senza disinstallare nulla sono andata a chiedere a dei tecnici ...ma mi hanno chiesto giustamente dei soldi x il lavoro ...che io non posso permettermi ... 50€ 

ho trovato delle cose su internet ma alla fine mi fanno solo reimpostare la password login che so già 

 

diciamo che di solito se vai su utenti e gruppi cliccando sopra "opzioni login" trovi aperto o puoi aprirlo mettendo la password che usi semplicemente x aprire il computer ...

io ne avevo scelta una diversa quindi...

sono qui e nessuno è capace d'aiutarmi a quanto pare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca su google e ti esce! è una fesseria, se fai una ricerchina ti esce...è un tantino illegale dirtelo

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato che devo fare il riavvio premendo una lettera

andare su utility

poi scrivere in un posto rasetpassword e rimettere la password nuova 

al che mi è soltanto cambiata la password x il login

quando la uso x sbloccare x esempio il fuso orario che sono cose che fa l'amministratore non posso ma al terzo tentativo mi da l'aiuto che ho messo per la password che ho usato anche  x il login e funzionava 

non so se il problema è dato dalle partizioni e versioni o non è il sistema giusto 

cmq non l'ho scritto x intero ma spero tu capisca ...

quindi sono qui che ho l'orario - 8 

e non ho le mie cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato che devo fare il riavvio premendo una lettera

andare su utility

poi scrivere in un posto rasetpassword e rimettere la password nuova 

al che mi è soltanto cambiata la password x il login

quando la uso x sbloccare x esempio il fuso orario che sono cose che fa l'amministratore non posso ma al terzo tentativo mi da l'aiuto che ho messo per la password che ho usato anche  x il login e funzionava 

non so se il problema è dato dalle partizioni e versioni o non è il sistema giusto 

cmq non l'ho scritto x intero ma spero tu capisca ...

quindi sono qui che ho l'orario - 8 

e non ho le mie cose 

 

paolettoj92
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano...comunque per la prossima volta conviene usare una pass semplice e conviene appuntarsela!!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedi avevo provato 

l'ho cambiata in un momento di incazzo perché mi avevano manipolato il mac ....

x questo penso che non me la ricordo ... ho pensato che non l'avrei usata spesso...

il metodo era quello che intendevi tu ???

domani provo in un'altro centro e prima vedo se riesco a farlo di nuovo senza fare danni levando solo Yosemite da una partizione e lasciando leopard nella vecchia partizione

con una sola versione magari funziona

ma devo cercare su internet ... e ora sono esausta tra insulti, ricerche e prove 

 

paolettoj92
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...