Vai al contenuto

Puntatore mouse MacBook Pro bloccato all'avvio


mavhart

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

pochi giorni fà, dopo aver acceso il mac, non sono riuscito ad accedere al mio account per svariati minuti.

La freccia del touch era bloccata e non rispondeva ai comandi, dopo un pò ha iniziato a muoversi da sola un pò a scatti (forse i movimenti erano quelli che avevo provato a fare io precedentemente) e dopo di che ha ripreso un normale funzionamento.

Mentre non riuscivo a far niente, da tastiera ho provato a forzare lo spegnimento tramite il tasto d'accensione, ma non rispondeva al comando.

Ho provato anche a metterlo in stand by chiudendo lo schermo, ma anche questo tentativo è stato vano, in quanto alla ripresa era sempre tutto bloccato.

 

Speravo fosse un caso...invece si è ripresentato il problema.

Premetto che ha 6 mesi di vita (quindi è in garanzia), e ultimamente lo sto usando davvero poco in quanto a lavoro uso il pc aziendale e la sera a casa non sempre riesco ad usarlo.

Su internet non ho trovato molto che potesse darmi qualche spiegazione apparte aver letto che potrebbe essere causato dal troppo caldo..ma mi pare un pò eccessivo visto il prodotto di cui stiamo parlando.

 

Volevo chiedere a voi che siete più esperti di me e sempre disponibili, se avete idea di cosa possa essere e se sia il caso di portarlo in assistenza.

 

Vi ringrazio anticipatamente,

 

Mav

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...