Vai al contenuto

uscire dall'opzione "basso consumo"


Messaggi raccomandati

saró cretina ma non riesco a uscire da questa modalità.

La selezione dall'opzione vista della batteria e lì dice che per uscire da quella modalità (che consente risparmio della batteria facendo vedere solo l'ora) bisogna schiacciare il tasto laterale!

Mah... io schiaccio ma per uscire l'unica soluzione è riavviare lo watch.

Chi ce l'ha ha una vaga idea di come si tolga l'opzione senza riavviare lo watch?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che sono cretina io [emoji16]

ho cercato di capire e alla fine ho guardato su google e dicono che per riattivare tutte le opzioni si deve appunto riavviare [emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

confermo che sono cretina io [emoji16]

ho cercato di capire e alla fine ho guardato su google e dicono che per riattivare tutte le opzioni si deve appunto riavviare [emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

allora siamo cretini in due..

anche io appena comprato e uscito dallo store, con carica all'11% l'ho messo in risparmio, e non riuscivo ad uscirne :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

con il tasto laterale si riavvia, ed è questa la sola modalità di uscita...riavviarlo.

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 12/2/2020 at 14:42, Gianfranco Suardi dice:

Confermo che la pressione del tasto laterale dx sotto la corona dell'orologio riattiva la modalità "normale", cioè esce dal basso consumo.

ATTN,: il tasto non è in rilievo , è rettangolare e si trova sotto la corona dell'orologio, a dx.

Franco26

 

https://it.wiktionary.org/wiki/necropost

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...