bobilix Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Ciao a tutti, da alcuni giorni il mio Magic Trackpad non funziona correttamente. Mentre prima esercitando una pressione su un qualsiasi punto della superficie si otteneva lo stesso risultato d tasto destro, ora non funziona più. Questo di suo non mi preoccupa se non altro che non posso effettuare il login del iMac. Mentre il tasto a sfioramento funziona bene. Portato in assistenza mi hanno detto che il click fisico non c'è nel trackpad e per fare il login mi creano una stringa da applicare da terminale!? Ma sono fuori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Ma da chi sei andato, da Paperoga? https://it.ifixit.com/Guide/Repairing+Magic+Trackpad+Click+Feature/6171 MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobilix Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Ma guarda lascia stare! Mi sembra di parlare con uno che non ha mai avuto il Mac. Il fatto è che pare non lo sostituiscano anche se è in garanzia visto che l'ho acquistato a maggio. Non me lo hanno detto ma non mi hanno neanche detto il contrario! Mi sa che devo andare a farci due parole e siegargli che fino a tre giorni fa il tasto fisico c'era e funzionava adesso no. P.s: centro ufficiale Apple per la riparazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Buona fortuna, con il genio che hai trovato. Temo che il trackpad non sia coperto da garanzia. I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Non hai un Apple Store nelle vicinanze? Oppure telefona ad Apple ed esponi il tuo problema. MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobilix Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Ho contattato Apple e dopo varie prove(inutili ma da protocollo...),mi hanno detto che se mi fanno storie per la sostituzione,basta che li ricontati e ci pensano loro! Ma guarda te dove devo perder tempo. Grazie a tutti per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Perfetto!!! MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 hai amici potenti... se ti dicono no ci pensano loro con maniere forti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobilix Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Anzi ho chiamato Amazon( lo avevo preso da loro) e ho chiesto la sostituzione...entro fine settimana ne ho uno nuovo!! Sono troppo forti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobilix Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 hai amici potenti... se ti dicono no ci pensano loro con maniere forti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.